Dopo l’eliminazione della sua migliore amica Soleil Sorge dalla Casa del GF Vip 6, avvenuta nella diretta di ieri sera, Dayane Mello è un fiume in piena. Prima si è scagliata contro il programma, accusandolo di essere pilotato, poi, ancora più furiosa, se l’è presa con Alex Belli, che secondo lei prima avrebbe “intortato” Soleil, prendendola in giro, e poi se ne sarebbe lavato le mani incurante di averle sostanzialmente rovinato l’immagine trascinandola nel triangolo con la moglie Delia Duran.
GF Vip, feroce lite tra la mamma di Sophie e Corona: i motivi
GF Vip, il duro attacco di Dayane Mello ad Alex Belli
“Questo grosso co*****e!” ha tuonato la modella brasiliana su Instagram mentre seguiva l’ennesimo confronto avvenuto nella Casa del Grande Fratello Vip 6 tra Alex Belli e Soleil Sorge. E ancora, sentendo che Belli diceva all’amica “Fly down”, ovvero “vola bassa”, Dayane Mello si è arrabbiata ancora di più, esclamando: “Adesso la sminuisce pure… Cioè che rabbia, perché questo uomo deve credersela così tanto? Ma che me**a è? Dai che schifo”. Già prima, nell’assistere al ritorno di Alex Belli in studio dopo aver trascorso un paio di settimane in Egitto, a Sharm El Sheik, l’ex gieffina si era sfogata coi suoi followers.
GF Vip, Sophie dice addio a Corona: lui sfotte lei e Basciano su Instagram
“Non mi piace questo uomo, mamma mia che ansia” aveva detto. “Madonna questo qui è andato a fare un ritiro spirituale nel deserto ed è tornato ancora più pazzo di prima”.