Stando ai rumors, Katia Ricciarelli sarà assente anche alla diretta del Grande Fratello Vip 6 di stasera, lunedì 7 marzo 2022. Sempre secondo gli stessi rumors che circolano da giorni, da quando cioè la soprano ha dato forfait alla puntata di giovedì scorso, il motivo risiederebbe nelle incomprensioni (che secondo alcuni si sono trasformate in vere e proprie liti) avute nell’ultima settimana con gli autori del GF Vip e con lo stesso Alfonso Signorini.
GF Vip, Sophie dice addio a Corona: lui sfotte lei e Basciano su Instagram
GF Vip, Katia Ricciarelli snobberà nuovamente lo studio?
Grande Fratello Vip 6, i giochi sono fatti? “Vincerà Jessica Selassié”
Già nella puntata post-eliminazione, l’unica in cui è stata presente in studio tra gli eliminati, Katia Ricciarelli era apparsa tutto fuorché di buon umore; anzi: non aveva voluto essere tirata in ballo in nessuna discussione, e aveva anche rimbrottato Alfonso Signorini quando aveva cercato di metterla a confronto con l’ormai ex amica Manila Nazzaro. A quanto pare, una volta fuori dalla Casa di Cinecittà, la Ricciarelli si è resa conto di aver avuto un netto calo di popolarità per via dei suoi scivoloni (dai quali il conduttore ha però sempre cercato di proteggerla).
GF Vip, Giucas Casella allunga le mani sotto la doccia: il video diventa virale
Il malumore della ex concorrente del Grande Fratello Vip 6
Soprattutto, la soprano non ha gradito che in studio accanto a lei ci fosse Clarissa Selassié, che insieme a sua sorella Lulù, una delle finaliste, più volte ha risposto con degli insulti alle affermazioni razziste molto gravi della Ricciarelli. Dopo essersi scusata, Clarissa è tornata in puntata per sostenere le sorelle che sono ancora nella Casa, ma da quando è tornata lei, Katia è sparita. Gli autori faranno una scelta, rinunciando a una delle due? Oppure sarà Katia stessa a non presentarsi più e a non voler essere associata più in alcun modo a un programma che ha fatto più male che bene alla sua immagine.
GF Vip 6, fuori dalla Casa le urla di Manuel Bortuzzo per la sua Lulù
Chissà se – ammesso che queste voci siano vere – gli autori riusciranno a placarla a dispetto del carattere fumantino e delle sue ferme prese di posizione.