In una recente intervista, Maurizio Costanzo ha parlato anche di Elisabetta Canalis in merito alla pubblicità – che ha destato notevole scalpore – della regione Liguria andata in onda durante il Festival di Sanremo. Non solo infatti la Canalis non è ligure, ma sullo sfondo del suo messaggio d’amore c’era un panorama americano e non ligure, cosa che ha sollevato notevoli proteste, e non solo da parte dei liguri.
Sonia Bruganelli pazza di Soleil Stasi, pronta a farla una proposta importante dopo il GF VIP 6
Maurizio Costanzo dice la sua sulla pubblicità che ha come protagonista Elisabetta Canalis
GF Vip 6, Soleil Sorge rivela: “Sono fidanzata ma lo voglio tutelare”
“Vedere la Canalis fare la pubblicità della bellissima Liguria con, alle spalle, i grattacieli di una città americana è strano” ha dichiarato Maurizio Costanzo. E ancora, il marito di Maria De Filippi ha fatto presente che: “Il presidente della Regione è libero di spendere i soldi per la promozione del suo territorio come meglio crede. Forse sarebbe stato meglio invitare la Canalis per un fine settimana a Portofino o alle Cinque Terre e far recitare Elisabetta in uno scenario coerente con lo scopo della pubblicità”.
GF Vip, Soleil Sorge portata via dalla sicurezza: ecco perché
Il giornalista smonta l’ex Velina: “Non è una grande donna di spettacolo…”
E come dal torto a Costanzo? Per finire, nella parte dell’intervista che ha fatto più discutere, il giornalista si è espresso su Elisabetta Canalis, diventata famosa come Velina mora di Striscia la Notizia. “Non sarà una grande donna di spettacolo ma non è nemmeno l’ultima arrivata…” ha detto, lasciando intendere come la Canalis abbia sì alle spalle ha una carriera duratura, ma che non le è servita per diventare una grande show-girl.
Guerra Russia- Ucraina, Italia pronta a riaprire le centrali a carbone
Come avrà preso la cosa la diretta interessata? Per adesso tutto tace…