Temptation Island 2022 non si farà e ormai appare sempre più certo. Gli scorsi anni, infatti, già da febbraio venivano fatti i provini alle coppie in crisi e/o che si volevano mettere alla prova nel reality show dei sentimenti. Quest’anno i provini sono stati cancellati, o meglio, la redazione di Maria De Filippi sta comunque vedendo delle coppie di fidanzati, ma per un altro programma: si chiama “Ultima fermata”, e anche questo mette alla prova amori e rapporti che si trovano a un bivio.
Temptation Island, una ex concorrente è incinta: ecco di chi si tratta
Temptation Island fatto fuori da Ultima Fermata
La pubblicità di questi provini appare nei sottotitoli di Uomini e Donne, Amici e C’è Posta per Te, ma ancora non è noto chi condurrà questo nuovo format, che presumibilmente andrà in onda anch’esso in estate. In pole position ci sono Giulia De Lellis – che potrebbe essere una sorta di “voce narrante” com’era a Love Island, il programma che ha condotto su Discovery Channel – e Stefano De Martino, che però potrebbe essere già impegnato come giudice di Amici 21 e non avere il tempo di prepararsi per bene alla nuova avventura Mediaset.
Coppia Temptation Island racconta il calvario del parto: “Un incubo, ha rischiato di morire”
Fuori dai giochi purtroppo Filippo Bisciglia, che da Mediaset potrebbe passare a Discovery come partecipante (dunque non più conduttore) di un nuovo talk-show.