Nella puntata del Grande Fratello Vip 6 di ieri sera, Alessandro Basciano ha avuto modo di riabbracciare la sua Sophie Codegoni dopo l’eliminazione inaspettata avvenuta la scorsa puntata. E nel loro dialogo è venuto fuori ancora una volta il nome di Fabrizio Corona, manager ed ex flirt della modella di Varese. Ma se Sophie ha spiegato di essergli grata e di voler continuare a lavorare con lui, Basciano ha lasciato intendere che c’è qualcosa sotto e che Sophie lo saprà una volta uscita.
GF Vip, duro faccia a faccia tra Miriana e Biagio: “Stai mentendo”
GF Vip 6, Alessandro Basciano incontra Sophie Codegoni
GF Vip, dopo la puntata Jessica smaschera Barù e svela cos’è successo davvero in capanna
“Ciao amore, spero tu stia bene. Ti ho visto e ho sentito molto il distacco” ha esordito Alessandro Basciano quando finalmente si è trovato davanti la fidanzata Sophie Codegoni. “Effettivamente ero rimasto un pò così quando ho saputo di Corona” ha ammesso, “rivedere alcune cose e non averle sentite direttamente da te mi ha fatto stranire. Mi manchi da morire, ti amo alla follia”. Al che, la Codegoni ha ripetuto di non aver voluto nascondere la cosa; semplicemente, glielo avrebbe detto fuori dalla Casa del GF Vip, in un contesto privato.
GF Vip, la dedica di Rocco Siffredi per Lulù Selassié: Manuel reagisce così
Le strane rivelazioni di Basciano su Corona: “Noi siamo più forti”
Proprio come, ha specificato, ha fatto con gli altri suoi ex fidanzati. L’ex tronista di Uomini e Donne ha poi dichiarato di voler continuare a lavorare con Fabrizio, cui è molto grata. “Se le cose sono rimaste come prima del mio ingresso e se non crea gravi problemi voglio continuare ad avere rapporto lavorativo con Corona” ha detto infatti Sophie Codegoni. Ma a questo punto, pur senza dirlo esplicitamente, Basciano ha fatto capire a Sophie che fuori dalla Casa è successo qualcosa che ancora non sa.
GF Vip, furiosa lite tra Soleil Sorge e Miriana Trevisan: “Frustrata del ca**o!”
Si tratterà di qualcosa che ha fatto Corona di cui la ragazza non è a conoscenza? Sembra proprio di sì, visto che Alessandro ha ancora sottolineato di aver sentito la mamma di Sophie e di aver saputo certe cose proprio da lei. “Ti garantisco che noi non siamo forti, di più” ha concluso l’imprenditore.