Nonostante pare non siano affatto amici (almeno a sentire i rumors che circolano negli ambienti della “Milano bene” legati al mondo dello spettacolo e della televisione), Soleil Sorge di recente ha avuto parole al miele nei confronti di Tommaso Zorzi, acclamatissimo vincitore della scorsa edizione del Grande Fratello Vip.
GF Vip, Sophie distrutta per l’uscita di Soleil: il regalo che le ha lasciato
GF Vip 6, Soleil Sorge dice la sua su Tommaso Zorzi
“A me piacerebbe tanto arrivare in finale, tra gli ultimi che poi spengono le luci della casa. Sarebbe la chiusura di un cerchio per me” ha confessato Soleil, chiacchierando della finale con gli altri gieffini. “Un anno fa l’hanno fatto Tommaso e Pier, poi ha vinto Tommy, che è stato un grande e ha fatto tanto qui dentro” ha detto ancora la Sorge. Che poi si è lasciato andare a un vero elogio nei confronti del ragazzo: “Lui è simpaticissimo, è un ragazzo super in gamba, con una grossa cultura, sa parlare bene è simpatico, divertente, intelligente e schietto. Tommaso era una costante d’intrattenimento. Si merita tutto il successo che ha”.
GF Vip 6, anticipazioni semifinale 10 marzo: Soleil in studio, nuove elimiazioni
E chissà cosa penserà Tommaso Zorzi di queste parole, visto che lui a sua volta tempo fa ne ha spese altre per Soleil, ma tutt’altro che positive. Aveva infatti dichiarato che se nel suo GF Vip gli avessero messo una come la Sorge, si sarebbe fatto espellere in tempo zero.