GF Vip, Nathaly Caldonazzo denuncia Alessandro Basciano: “Mi ha calunniata”

A Nathaly Caldonazzo non è proprio andato giù il fatto che Alessandro Basciano più volte in diretta al Grande Fratello Vip 6 abbia dichiarato di averla sentita pronunciare parole razziste, sessiste e violente particolarmente gravi. La show-girl ha sempre negato la cosa, e per ribadire la propria versione dei fatti, ora che è fuori dalla Casa è decisa a denunciare l’imprenditore per calunnia.

GF Vip, Manuel Bortuzzo smaschera Jessica e Baru: “Vogliono solo trom**re”

GF Vip 6, furibondo faccia a faccia tra Alessandro Basciano e Nathaly Caldonazzo

GF Vip, quanto hanno guadagnato Lulù e Jessica Selassié: la cifra shock

Stando alla testimonianza di Alessandro Basciano, nella Casa del GF Vip 6, quando era furiosa con Jessica Selassié per una lite che avevano avuto in merito al cibo, Nathaly Caldonazzo avrebbe detto delle frasi da squalifica poiché fortemente razziste e violente. Frasi che la 52enne romana ha sempre negato di aver detto, mentre Basciano ha ribadito: “Le cose le hai dette tutte, non mi far passare per bugiardo, non te le fanno uscire. È tutto registrato, ti ho anche tutelato”.

GF Vip, l’appello di Biagio a Miriana: “Fammi sapere qualcosa, ti prego”

Al Grande Fratello Vip il fuori onda della vergogna

GF Vip 6, Antonella Elia spietata sul triangolo Alex Belli, Delia e Soleil

La registrazione di queste frasi tuttavia non c’era, come ribadito più volte da Alfonso Signorini. Ma il fidanzato di Sophie Codegoni è parso molto sicuro del fatto suo. “Ti stanno tutelando e ti va di c**o. Sai perché? Quelle parole le hai dette, secondo te io invento una cosa del genere? Ringrazia Dio che non c’erano le telecamere e che ti sei tolta il microfono” ha ribadito. “Che vergogna, che falsa”. Gli insulti sono stati pienamente ricambiati dalla Caldonazzo, che ha replicato: “Ma se tutti dicono che non esiste questa cosa, ma come ti permetti? Stai zitto, imbecille”.

GF Vip, Kabir Bedi rincara la dose su Manila Nazzaro: “È disposta a tutto”

Uscita dal GF Vip, Nathaly conferma: “Denuncio Basciano”

Al che l’imprenditore è sbottato: “Bella diffida parte qui, mi faccio uscire tutto, pure il video faccio uscire”. Nathaly ha risposto per le rime: “La faccio partire io la diffida. Ma chi sei tu? Sto cretino”. Alla fine la 52enne romana ha mantenuto la promessa, e ora che è fuori dalla Casa del Grande Fratello Vip 6 ha fatto sapere, rispondendo a un suo fan su Instagram, di aver già provveduto a denunciare Basciano per calunnia. Come andrà a finire questa storia?

Grande Fratello VIPGF Vip, Barù era fidanzato con una famosa conduttrice: di chi si trattaBarù Gaetani ha all’attivo molti flirt e anche una storia importante con una donna del mondo dello spettacoloGrande Fratello VIPGF Vip, Delia e Antonio ritrovano la complicità: “Sei tornata”Tra Delia Duran e Antonio Medugno c’è stato un riavvicinamento dopo gli ultimi eventi successi nella CasaGrande Fratello VIPGF Vip, Antonella Elia spara a zero su Katia Ricciarelli e rivela la sua gieffina preferitaL’ex opinionista del reality show ha parlato diffusamente delle dinamiche createsi nella Casa, dando i suoi voti