Presente in studio tra gli eliminati di questo Grande Fratello Vip 6, Katia Ricciarelli non solo è intervenuta poco nell’ultima diretta del reality show di Canale 5, ma è parsa anche alquanto infastidita quando è stato mandato in onda un video riguardante le esternazioni dei gieffini dopo la sua eliminazione al televoto la scorsa puntata.
GF Vip, Signorini fa una battuta sull’intimità di Adriana Volpe: “Non lo vedi neanche a morire!”
GF Vip, Katia Ricciarelli gela l’amico Alfonso Signorini
Gli unici a cui è mancata sono stati Davide Silvestri e Soleil Sorge, mentre Manila Nazzaro, Miriana Trevisan e soprattutto le sorelle Selassié hanno continuato a sparare a zero sulla soprano, mostrandosi molto coerenti nel loro pensiero e convinte della decisione di non salutare a loro volta Katia quando è uscita. Dopo l’RVM in questione, Signorini ha chiesto alla Ricciarelli un parere su quanto visto e ha cercato di farla confrontare ancora una volta con l’ex amica Manila, ma Katia è parsa molto infastidita.
GF Vip, Dayane Mello contro Alex Belli: “Sei un co**ione!”
Non solo con l’ex Miss Italia, che ha liquidato affermando di non avere alcun ricordo dei loro mesi di affetto e amicizia, ma anche con lo stesso Alfonso, che ha interrotto più volte rimbrottandolo: “Basta Alfonso, non ne posso più!”. E il conduttore, mesto, ha terminato velocemente quanto stava dicendo per passare in tutta fretta a un altro argomento.