Maurizio Costanzo e Maria De Filippi sono stati ospiti dell’ultima puntata di “Che tempo che fa” in collegamento dalla loro casa di Roma. Il giornalista e la conduttrice si sono mostrati come sempre molto affiatati, in grado di scherzare sui reciproci difetti e su chi comandi realmente tra loro. A domanda diretta del conduttore Fabio Fazio, la De Filippi ha risposto che alla fine il capo è sempre il marito.
LOL – Chi ride è fuori 2, edizione flop: ammonizioni senza senso e imbarazzo generale
Maria De Filippi e Maurizio Costanzo ospiti di Fabio Fazio
Quindi Fazio, divertito, ha girato la domanda a Costanzo, cui ha chiesto se fosse facile essere il capo di Maria. “È impossibile” ha dichiarato lapidario. Ha poi aggiunto: “Pensa che stiamo insieme da 27 anni. Dissi che volevo trovare la donna con la quale morire. L’ho trovata”. A molti questa è parsa una frase decisamente infelice, tuttavia Maria De Filippi, che non se la sente dire per la prima volta, ha commentato: “Questa cosa la dice da quando l’ho conosciuto, porta bene”.
GF Vip 6, Katia Ricciarelli ancora assente in puntata? La lite con gli autori
Maurizio Costanzo, in effetti, nelle sue interviste ha detto spesso che vorrebbe morire tenendo la mano della sua Maria, l’unica vera donna della sua vita.