Nella Casa del Grande Fratello Vip 6 il rapporto tra Jessica Selassiè a Barù Gaetani si fa sempre più intimo e i due ormai passano gran parte delle giornate e delle serate insieme, a chiacchierare e a stuzzicarsi. La più esplicita sembra la principessa etiope, che ormai non nasconde più l’interesse nei confronti del nobile toscano e in vista della finalissima del GF Vip, che è prevista esattamente tra due settimane, ovvero il prossimo lunedì 14 marzo, ha deciso di intensificare il pressing sull’uomo.
GF Vip, Delia Duran irriconoscibile a Miss Venezuela 2006
GF Vip 6, Jessica Selassié spudorata con Barù: la battuta h0t
E così ieri sera, mentre lei e Barù si trovavano stesi sullo stesso letto di Alessandro Basciano e Sophie Codegoni (che sono convinti tra i due ci sia qualcosa e cercano in ogni modo di aiutare Jessica a far capitolare il quarantenne toscano), la Selassié se n’è uscita con una battuta particolarmente spinta che ha lasciato tutti senza parole. Quando infatti Barù le ha chiesto scherzosamente cosa vuoi, la ragazza ha risposto: “Voglio il tuo ca**o”.
GF Vip, al capolinea l’amicizia tra Sophie e le sorelle Selassié: furiosa lite nella notte
Sophie e Alessandro sono scoppiati a ridere, sorpresi, quindi Barù stando al gioco ha replicato: “Cosa sei disposta a fare per il mio caz*o?”, ha chiesto ancora Barù. “Dimmi cosa devo fare” è stata la risposta di Jessica, che stavolta è riuscita a lasciare davvero senza parole lo chef. “Popolo italiano, l’avete sentita? Se si brucia ha giocato col fuoco”, ha esclamato lui, incredulo.