É costato davvero caro ad Alda D’Eusanio il pettegolezzo riportato nella Casa del Grande Fratello Vip 5 a proposito di Laura Pausini e del compagno Paolo Carta. L’anno scorso, infatti, la giornalista dichiarò che nell’ambiente dello spettacolo si diceva che la cantante venisse picchiata dal produttore con cui sta da anni (e che è anche il padre di sua figlia Paola) e fu espulsa in direttissima dalla Casa senza avere neanche l’opportunità di chiedere scusa pubblicamente.
GF Vip, Delia Duran irriconoscibile a Miss Venezuela 2006
GF Vip, le dichiarazioni di Alda D’Eusanio su Laura Pausini e Paolo Carta
GF Vip, Barù tradisce Jessica con Soleil: i piani dello chef
Come annunciato, Laura Pausini l’ha querelata chiedendole una cifra a dir poco astronomica che Alda D’Eusanio ha reso pubblica solo di recente. “La Pausini ha minacciato la querela, cosa che poi ha fatto, chiedendomi un milione di euro di risarcimento” ha dichiarato amareggiata la giornalista. “La verità deve venire fuori. Non si possono perdere anni di carriera per uno scivolone. Prima di distruggere e annientare una persona è consigliabile essere più umani”.
GF Vip, al capolinea l’amicizia tra Sophie e le sorelle Selassié: furiosa lite nella notte
GF Vip, il risarcimento record e la contro querela della giornalista
E ancora, Alda D’Eusanio qualche giorno fa ha fatto sapere di aver lei stessa sporto querela nei confronti di Mediaset per come è stata trattata, a suo dire peggio di una criminale, visto che ora non le parla più nessuno e la sua carriera è distrutta. “Non ho accusato o diffamato, ho solo riportato una chiacchiera da bar e non ho avuto la possibilità di scusarmi pubblicamente perché l’editore ha dato ordine a Mediaset di non fare il mio nome” ha confessato la donna.
GF Vip 6, Basciano vuole smascherare Nathaly: “Vado in confessionale e dico tutto”
“Nemmeno i miei amici potevano citarmi dalla d’Urso, hanno voluto annientarmi. Ho aspettato due mesi che qualcuno di loro si facesse vivo, poi ho denunciato” ha concluso amareggiata.