Nonostante finora abbiano sempre avuto un buon rapporto, l’amicizia tra Alessandro Basciano e Nathaly Caldonazzo sembra proprio giunta al capolinea, con il ragazzo che pare intenzionato a smascherare la show-girl romana rivelando cosa ha davvero detto contro le Selassié, in primis contro Jessica, con la quale di recente ha litigato.
GF Vip, al capolinea l’amicizia tra Sophie e le sorelle Selassié: furiosa lite nella notte
GF Vip, le frasi da squalifica pronunciate da Nathaly Caldonazzo
GF Vip 6, il curioso rapporto tra Signorini e Soleil: patti segreti e raccomandazioni?
Non solo infatti Nathaly Caldonazzo avrebbe dichiarato (il condizionale è d’obbligo, visto che le frasi in questione pare non siano state registrate) che la famiglia Selassié è fatta di zingari ed è protetta dagli zingari, ma ha anche usato più volte la parola “neg*i” associata a pratiche sessuali di gruppo e a Jessica, la quale l’aveva accusata di rubare il cibo e nasconderlo in camera.
GF Vip, Barù tradisce Jessica con Soleil: i piani dello chef
GF Vip 6, Alessandro Basciano non vuole più proteggere Nathaly
Alessandro Basciano non vuole passare lui per bugiardo, visto che queste frasi le avrebbe dette proprio a lui, che poi le ha riportate agli altri, e così, messo alle strette, è sbottato: “Quelle cose le ha dette e punto. Poi in diretta davanti a tutti mi dispiaceva puntare il dito e fare il giustiziere. Quando vado in confessionale dico tutto. Levatemi di mezzo, basta che non mi fanno passare per quello che riporta cose false, le cose sono state quelle chiare e tonde”.
Grande Fratello Vip 6, Miriana Trevisan messa alle strette da Signorini
Stando a quanto riporta il portale Biccy, Basciano ha poi ammesso: “Che io in diretta per tutelare Nathaly abbia deviato e fatto il finto tonto è un’altra storia. Qui escono frasi che nemmeno nei peggiori bar di Caracas“.