GF Vip 6, chi è il concorrente che ha guadagnato di più? Il colpo di scena

Al Grande Fratello Vip, si sa, il cachet non è uguale per tutti: varia molto a seconda della carriera e della notorietà di ciascun concorrente, e tendenzialmente sono i giovani quelli che guadagnano meno. Ci sono poi delle eccezioni, come per esempio Manuel Bortuzzo, che per via delle sue condizioni e della sua drammatica storia (nonché delle difficoltà che avrebbe oggettivamente riscontrato convivendo nella Casa), è stato il concorrente più pagato di tutti assieme a Katia Ricciarelli.

GF Vip 6, il curioso rapporto tra Signorini e Soleil: patti segreti e raccomandazioni?

GF Vip 6, Katia Ricciarelli spodestata da Alex Belli

Quest’ultima sulla carta è stata sin dall’inizio la più pagata, sia per ogni singola settimana trascorsa al GF Vip, sia come gettone di presenza per ogni puntata, ma alla fine la situazione è inaspettatamente cambiata. Ebbene sì: stando alle nostre fonti vicine agli ambienti Mediaset, oggi sarebbe Alex Belli quello che ha guadagnato di più. Si parla infatti della cifra astronomica di oltre 100mila euro, che calcolando anche i guadagni derivanti dalle sponsorizzazioni fioccate dopo la grande fama acquisita nella Casa del GF Vip 6, addirittura sarebbero raddoppiati.

GF Vip, Lulù si sente abbandonata da Manuel: lui reagisce così

Si tratta insomma di cifre shock, di quelle che un italiano mediamente guadagna in vent’anni di lavoro, se non di più.

Grande Fratello VIPGF Vip, Pippo Baudo snobba apertamente Signorini: imbarazzo in studioQuando Katia Ricciarelli è tornata in studio, Alfonso ha tirato in ballo l’ex marito facendo una rivelazione imbarazzanteGrande Fratello VIPGF Vip, Miriana Trevisan vede uno spirito: coinquilini sotto shockLa show-girl è parsa molto spaventata e ha spaventato anche i suoi coinquilini con una rivelazione inaspettataGrande Fratello VIPGF Vip, esce Katia Ricciarelli ma i conti non tornano: televoto truccato?Sono in tanti a ritenere che i voti riservati alla soprano fossero molto meno di quelli ricevuti in realtà