GF Vip, cosa ha detto davvero Nathaly Caldonazzo? Ecco la frase agghiacciante

In settimana nella Casa del Grande Fratello Vip 6 è scoppiato un vero e proprio caos in merito a delle frasi molto gravi, addirittura meritevoli di squalifica, dette da Nathaly Caldonazzo. Queste frasi sarebbero state udite solo da Alessandro Basciano e e Jessica Selassié, ma poi hanno fatto il giro dei concorrenti e subito è scattata inspiegabilmente la censura. Del perché di tutto ciò, e soprattutto la frase più forte che è stata pronunciata, si è parlato nell’ultima diretta del GF Vip 6.

GF Vip, Katia Ricciarelli assente in puntata: il motivo e lo scontro con Signorini

GF Vip 6, nella Casa aleggia il mistero legato alle frasi da squalifica di Nathaly Caldonazzo

GF Vip, furiosa lite tra Soleil Sorge e Miriana Trevisan: “Frustrata del ca**o!”

Nella puntata del Grande Fratello Vip 6 andata in onda ieri sera alle 21.40 su Canale 5, molti concorrenti hanno nominato Nathaly Caldonazzo per delle frasi gravi, razziste e sessiste, pronunciate all’indirizzo di Jessica Selassié. La show-girl romana, che in settimana aveva ammesso di aver pronunciato quelle frasi ammettendo anche di essere preoccupata per la squalifica, ha finto di non capire di cosa si stesse parlando, ma Jessica l’ha sbugiardata chiedendo pubblicamente alla sua famiglia di diffidarla.

GF Vip, aperte le scommesse sul vincitore: ecco chi potrebbe trionfare in finale

Nella Casa del Grande Fratello Vip le voci si diffondono: cosa avrebbe detto la show-girl

Ma cosa ha detto realmente la Caldonazzo che non è stato ripreso dalle telecamere (almeno a detta di Alfonso Signorini), né è stato mandato in onda? Ricostruendo le chiacchierate tra i gieffini, le cose gravi dette da Nathaly sarebbero due. In primis, ha detto che la famiglia Selassié sarebbe raccomandata in quanti protetta dagli zingari, anche se qualcuno sostiene che abbia detto invece che le Selassié sono peggio degli zingari. Ma la frase grave sarebbe stata un’altra.

GF Vip, Delia Duran e Aida Yespica sono state davvero insieme? La verità di Aida

Accusata da Jessica di rubare il cibo, la show-girl romana è sbottata affermando con rabbia che lei ruba il cibo “come Jessica si fa sco**re da dieci neg**ni”. Una frase sessista e omofoba che a quanto pare è stata udita dai ragazzi ma non registrata, e che per questo potrebbe non essere punita.

Grande Fratello VIPGF Vip, Pippo Baudo snobba apertamente Signorini: imbarazzo in studioQuando Katia Ricciarelli è tornata in studio, Alfonso ha tirato in ballo l’ex marito facendo una rivelazione imbarazzanteGrande Fratello VIPGF Vip, esce Katia Ricciarelli ma i conti non tornano: televoto truccato?Sono in tanti a ritenere che i voti riservati alla soprano fossero molto meno di quelli ricevuti in realtàGrande Fratello VIPGF Vip, Miriana Trevisan vede uno spirito: coinquilini sotto shockLa show-girl è parsa molto spaventata e ha spaventato anche i suoi coinquilini con una rivelazione inaspettata