Katia Ricciarelli è un fiume in piena e nel corso dell’ultima diretta del Grande Fratello Vip 6 non le ha risparmiate a nessuno: ad Alex Belli, con cui ha avuto un confronto-scontro ai limiti del surreale; a Delia Duran e Soleil Sorge per il loro bacio e soprattutto a Miriana Trevisan – storica “nemica” – e a Manila Nazzaro, ex amica. Dopo aver litigato dicendo tutto quello che pensava su di loro (ovvero nulla di positivo) la soprano ha chiesto di andare via.
GF Vip, fuori Alessandro Basciano e Nathaly Caldonazzo: il pubblico non perdona
GF Vip 6, Katia Ricciarelli vuole andarsene
GF Vip, accuse shock a Nathaly Caldonazzo: ecco chi difende Soleil Sorge
Finita al televoto con Nathaly Caldonazzo e Davide Silvestri, Katia Ricciarelli ha ribadito quando detto poco prima che ci fossero le nomination, ovvero che vorrebbe andarsene. “Alfonso io chiedo una cosa che è nuova, che forse non ti è mai stata chiesta. Senti, potrei uscire io per cortesia? Ne ho bisogno” ha dichiarato l’ex moglie di Pippo Baudo mentre la diretta stava per concludersi, “voglio andare a casa mia, vorrei tanto andarci. E perché non mi trovo più”.
GF Vip, Antonio Medugno dubita di Delia Duran: “Non è mai chiara”
La soprano manda al diavolo i colleghi del GF Vip 6 con cui ha discusso
Ovviamente Alfonso Signorini ha spiegato che non si può assolutamente, quindi Katia Ricciarelli si è sfogata così: “Io sono felice di uscire perché non mi va più di vedere queste facce da santarelline. Come sono contenta, mi sono liberata, adesso posso anche uscire… Sono contenta di essermi tolta un sassolino dalle scarpe, anzi un macigno, ora voglio uscire e andarmene”. E ancora: “Adesso sono sbottata senza ritorno e voglio uscire, così lascio largo ai giovani. Andate a fare in C*lo tutti”.
GF Vip 6, Katia Ricciarelli chiude con Alex Belli: “Cre*ino, stai lontano da me”
Anche al suo pupillo, Davide Silvestri, Katia Ricciarelli ha confermato di non stare più bene e che tre settimane per lei sono troppe. Tanto manca infatti alla finale del GF Vip 6 prevista per lunedì 14 marzo 2021. “Voglio andarmene, spero che il pubblico mi ascolti” ha concluso senza mezzi termini la soprano. Sarà accontentata?.