Cosa farà Soleil Sorge dopo il Grande Fratello Vip 6? A differenza di molte sue colleghe nella Casa, per l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne a fronte di un rifiuto – quello di Ilary Blasi, che ha rifiutato categoricamente di averla accanto a sé all’Isola dei Famosi 2022 – ci sarebbe una proposta lavorativa già firmata con Barbara D’Urso, che sarebbe invece entusiasta di metterla alla prova come “madrina” di un noto format.
GF Vip 6, quanto ha guadagnato Alex Belli dal “triangolo” con Delia e Soleil?
GF Vip, reso noto il futuro televisivo di Soleil Sorge
GF Vip, Barù furioso con gli autori: “Non voglio essere associato a Nathaly”
L’imminente futuro professionale di Soleil Sorge è già deciso ed è decisamente brillante; probabilmente ben più brillante rispetto a quello di tante colleghe del Grande Fratello Vip 6. Se infatti tempo fa si era diffusa la notizia che Ilary Blasi avesse posto un veto sul suo nome come papabile candidata opinionista dell’Isola dei Famosi che partirà a breve, dopo la fine del GF Vip, ora sappiamo che un’altra conduttrice ne abbia approfittato per accaparrarsi al volo l’ex di Uomini e Donne.
GF Vip, Miriana Trevisan vede uno spirito: coinquilini sotto shock
La gieffina accanto a Barbara D’Urso ne “La Pupa e il Secchione”
Stando a quanto riporta il settimanale Nuovo TV in edicola questa settimana, nonché il portale FanPage, terminata l’avventura nella Casa di Cinecittà, Soleil Sorge sarà infatti al fianco di Barbara D’Urso e di Antonella Elia al timone della nuova edizione de “La Pupa e il Secchione”. Ecco infatti cosa troviamo scritto sulla copertina del settimanale sotto una foto delle tre donne.
GF Vip 6, anticipazioni puntata 17 gennaio: il secondo finalista e una sorpresa per Sophie
“Barbara D’Urso rilancia il divertente format di Italia 1 con Antonella Elia e la gieffina Soleil Sorge” si legge sul settimanale. “Ritorno in prima serata con Pupe, Secchioni e sorprese shock”.