Dopo il confronto avvenuto nel corso della scorsa puntata del Grande Fratello Vip 6 tra Nathaly Caldonazzo e il suo ex compagno Andrea Ippoliti, a intervenire nella querelle è stata Daniela Pandini, l’ex moglie di Ippoliti – nonché mamma dei suoi tre figli – che l’uomo ha lasciato proprio per mettersi con Nathaly. La donna ha tirato in ballo un confessionale fatto dalla Caldonazzo nel quale la vippona si scaglia contro Soleil Sorge, accusandola di aver rubato il marito a Delia Duran.
GF Vip, Lulù sveglia Jessica nel cuore della notte e la insulta: “Vai via stupida”
GF Vip, l’ex moglie di Andrea Ippoliti sbugiarda pubblicamente Nathaly Caldonazzo
“Sempre con questa cattiveria che veramente ha stancato, perchè già hai fatto una schifezza a prenderti il marito di un’altra donna…” aveva detto Nathaly, dando a Soleil della poco di buono e della “ruba mariti”. Peccato che, sottolinea Daniela Pandini, lei abbia fatto lo stesso con un’altra donna, ovvero lei, a cui ha portato via il marito Andrea Ippoliti. “Mi viene un dubbio… ma non è lei che si è messa con Andrea, la stessa persona sposata con me e padre dei nostri 3 figli? Non è tradimento???” ha chiosato l’ex moglie di Ippoliti.
GF Vip, Barù spiega perché non mangia con gli altri: “Provo schifo”
E ancora: “Ha detto ‘Una donna che si mette con un uomo sposato è una schifosa!’ Ho sentito bene? Ma questo vale solo per Soleil? Senza parole”. E in effetti non ha tutti i torti, perché in questo caso Nathaly Caldonazzo ha insultato Soleil Sorge per qualcosa che lei stessa ha fatto in passato.