Nel corso dell’ultima puntata di Uomini e Donne andata in onda, Alessandro, 91enne cavaliere del trono over, è stato chiamato da Maria De Filippi a centro studio dove, umiliato e visibilmente sull’orlo delle lacrime, ha raccontato come ci fosse rimasto malissimo per la reazione di Pinuccia a una considerazione fatta la puntata precedente. La De Filippi si è schierata dalla parte dell’uomo, gelando la dama.
Uomini e Donne, Maria De Filippi perde la pazienza: “Come fai a non capire?”
Uomini e Donne, la scenata di Pinuccia ad Alessandro
GF Vip, Sophie Codegoni e Alessandro Basciano andranno a convivere: le parole di lui
Nel corso della precedente puntata di Uomini e Donne, Pinuccia aveva raccontato di essere stata fatta scendere dal treno che l’avrebbe portata a Roma perché non era in regola, non avendo fatto la terza dose di vaccino, e così dopo la puntata Alessandro le aveva fatto notare (come del resto aveva fatto anche la De Filippi in studio) che è più importante il vaccino delle registrazioni, e che gli sembrava strano che nessuno dei suoi figli o nipoti sapesse che dal primo febbraio è obbligatoria la terza dose per viaggiare sui treni.
GF Vip, Soleil Sorge fa una confessione molto piccante sulle sue abitudini intime
Il cavaliere del trono over in lacrime, Maria De Filippi interviene e gela Pinuccia
Al che Pinuccia gli si è rivolta malissimo, urlando di “farsi i ca**i suoi”. Scosso e incredulo, Alessandro ha spiegato a Maria di non aver più sentito la donna e ha poi accettato la proposta della conduttrice di vedersi e chiarire dietro le quinte, faccia a faccia. Ma la dama non ha accettato. “No, è arrabbiata perché lui ha parlato pubblicamente e anche lei vuole farlo, sennò se ne va” ha detto la conduttrice, costretta dunque a far rientrare i due anziani protagonisti del trono over. A Gianni Sperti, che sosteneva la dama avesse ragione nel voler rispondere pubblicamente alle accuse, Maria De Filippi ha fatto notare, gelida: “Sì, insomma! Dovrebbe essere prioritario risolvere i propri problemi che quello che passa in televisione”.
Uomini e Donne, il dramma dell’ex tronista: “Il cancro è tornato ed è più cattivo”
La conduttrice ha dunque gelato Pinuccia, smascherandola: per la donna, infatti, sarebbe più importante il programma sia del vaccino che del suo rapporto con Alessandro.