Tra Alex Belli e Delia Duran al GF Vip 6 sembra ormai regnare la pace. Dopo alcune liti durante le quali la modella venezuelana aveva sempre rifiutato i baci e le avances del marito, alla fine ha ceduto ed è tornata tra le sue braccia. Subito dopo i due si sono concessi baci appassionati e carezze fino a che la regia non ha staccato, lasciando la coppia sola e libera di viversi una notte di passione.
GF Vip, Soleil Sorge fa una confessione molto piccante sulle sue abitudini intime
GF Vip 6, Alex Belli riconquista Delia Duran
GF Vip, Bortuzzo pazzo d’amore per la sua Lulù: la dedica mozzafiato per il mesiversario
Nella Casa del Grande Fratello Vip 6 Alex Belli non ci ha messo neanche 48 ore a riconquistare la sua Delia Duran. Approfittando del fatto che l’attore dorme da solo nella stiva, i due si sono concessi momenti di intimità per parlare e chiarirsi. “Sei la cosa più importante della mia vita, sono preoccupato. Non ti voglio perdere per nessuna cosa al mondo” ha dichiarato Alex Belli. “Ti prometto che ti proteggerò sempre e non ti metterò mai più in questa situazione”.
GF Vip, Sophie Codegoni e Alessandro Basciano andranno a convivere: le parole di lui
Nella notte al GF Vip torna la passione tra Alex e Delia
E ancora, l’attore emiliano ha confessato di aver avuto paura di perdere la sua Delia. “Io non mi sono mai sconnesso da te, tu qui ti sei sconnessa e io l’ho sentito”, ha detto Belli. E ancora: “Era una cosa che non avevo mai sentito prima. Ho avuto tanta paura amore. Non voglio perderti te lo ripeto, soprattutto per un programma non me lo perdonerei mai. Il gioco non vale la candela. Perdere una cosa così profonda”. A questo punto la Duran ha ceduto e i due si sono lasciati andare a baci appassionati e coccole intime.
GF Vip, Barù rende il Confessionale irrespirabile e Manila sbotta: “C’è puzza!”
Come reagiranno gli altri inquilini – in primis Soleil Sorge – nel vedere quanto successo?