Dai rumors sembra ormai certo che il trono di Matteo Ranieri abbia le ore contate. Dopo che Denise Mingiano è andata definitivamente via, mentre Federica Aversano è tornata e ha fatto pace con lui, la scelta sembra quasi obbligata. Del resto, anche se Maria De Filippi ha proposto al ragazzo di far scendere nuove corteggiatrici, lui non ha voluto, e difficilmente Federica lo accetterebbe. Le possibilità dunque sono due: vediamo quali.
Uomini e Donne, Matteo Ranieri va via senza scegliere? Cosa succederà nella prossima puntata
Uomini e Donne anticipazioni, Matteo Ranieri sceglierà Federica Aversano?
Uomini e Donne, Ida Platano furiosa: “Volevi solo portarmi a letto!”
Matteo Ranieri potrebbe aver già scelto o comunque essere vicinissimo alla scelta (nonché a una fine prematura del suo trono). Dopo che per una puntata il tronista ligure è rimasto senza corteggiatrici, visto che né Federica Aversano né Denise Mingiano si sono presentate, la prima è tornata e grazie all’intercessione di Maria De Filippi i due ragazzi hanno fatto pace, ballando un romantico lento a centro studio.
Uomini e Donne nei guai per colpa di Armando Incarnato? Cos’è successo
Scelta obbligata per il tronista di Uomini e Donne: uscirà da solo o con Federica?
La conduttrice la puntata precedente aveva chiesto a Matteo se voleva far scendere altre corteggiatrici o se volesse andare a prendere una tra Denise e Federica, che poi comunque è tornata. Lo scenario è molto chiaro: o Matteo fa scendere altre corteggiatrici, facendo andare via Federica che non accetterebbe mai una cosa del genere; oppure, cosa decisamente più probabile, sceglierà la Aversano.
Uomini e Donne, registrazione 10 febbraio: nuova rissa, Diego e Armando vengono alle mani
Stando ad alcuni rumors, lo avrebbe già fatto lontano dalle telecamere, e lo vedremo nel corso della prossima registrazione.