Dopo essere venuto alle mani con Biagio Di Maro, nella registrazione di Uomini e Donne di ieri, Armando Incarnato ha fatto la stessa cosa con Diego Tavani. Nel trono over, insomma, si è creata una situazione decisamente turbolenta. Diverso lo scenario del trono classico, dove Luca Salatino ha fatto una sola esterna e ha riaccolto Federica Aversano, la corteggiatrice campana che era andata via ed è tornata per lui.
Uomini e Donne anticipazioni, Federica Aversano ha un malore prima di entrare in studio
Uomini e Donne, Diego Tavani e Armando Incarnato vengono alle mani
Uomini e Donne, Alessandro in lacrime: la De Filippi smaschera Pinuccia
Nuova rissa nel trono over e anche stavolta c’entra Armando Incarnato, che da quando si trova a Uomini e Donne è stato protagonista di diverse risse. Stavolta se l’è presa con Diego Tavani, “colpevole” di averlo salutato in un video Instagram. Per separare i due sono dovuti intervenire un cameraman e un ragazzo della redazione. La scena, hanno dichiarato i presenti, è stata davvero brutta e sicuramente verrà tagliata, anche per preservare l’immagine di Armando e Diego.
Uomini e Donne, la stoccata di Matteo Ranieri a Sophie Codegoni
Matteo Ranieri riaccoglie Federica Aversano: sarà lei la sua scelta?
Si è passati quindi alle vicende del trono classico di Uomini e Donne, nel quale si è parlato prevalentemente di Matteo Ranieri. Dopo essere rimasto senza corteggiatrici, infatti, il tronista ha visto tornare Federica Aversano, con la quale ha chiarito (anche grazie all’intercessione di Maria De Filippi) e ballato mostrano grande intesa. Denise Mingiano invece non è più tornata e Matteo ha fatto sapere di non avere intenzione di andare a cercarla. Di Luca Salatino si è parlato solo per pochi minuti ed è stata mostrata un’esterna simpatica con Lilly.
Uomini e Donne, registrazione 9 febbraio: colpo di scena nel trono di Matteo
Grande entusiasmo invece per Ida Platano, che continua nel migliore dei modi la sua conoscenza con Alessandro. I due presto andranno via dal programma insieme?