Raffaella Mennoia, nota autrice di tutti i programmi di Maria De Filippi, di cui è il braccio destro, è stata intervista dal settimanale Oggi a proposito di Soleil Sorge, ex corteggiatrice di Uomini e Donne e oggi concorrente più chiacchierata del GF Vip 6. La Mennoia è quella che fa i provini per il trono classico ed è stata proprio lei a scegliere Soleil come corteggiatrice del tronista dell’epoca, che era Luca Onestini.
Uomini e Donne, le accuse della corteggiatrice: “É tutto pilotato”
Raffaella Mennoia ricorda il percorso di Soleil Sorge a Uomini e Donne
Uomini e Donne, Ida Platano e Alessandro lasciano la trasmissione insieme?
Raffaella Mennoia ricorda ancora il provino che ha fatto la Sorge nel 2016, a 21 anni. “Avrò fatto migliaia di provini ma il suo me lo ricordo bene. Ne ho incontrate poche con la sua determinazione, capii subito di avere di fronte una ragazza che aveva fatto un investimento su sé stessa” ha dichiarato, “pensai all’istante: povero tronista, questa se lo cucinerà all’istante”. Col senno di poi aveva ragione, visto che Luca la scelta e qualche mese dopo fu lasciato in diretta al GF Vip 2, di cui era uno dei concorrenti.
GF Vip 6, anticipazioni puntata 17 gennaio: il secondo finalista e una sorpresa per Sophie
La Mennoia su Soleil al GF Vip: “Machiavellica ma single, è Alex quello impegnato”
La Mennoia ricorda anche la prima esterna tra Onestini e Soleil: “Portò Luca a fare una sessione di kundalini yoga. Le posizioni erano così spinte che avrebbero messo in imbarazzo chiunque”. Raffaella Mennoia ha poi parlato del percorso della ragazza al Grande Fratello Vip senza nascondere una certa simpatia nei suoi confronti. “Machiavellica, certo, e la morale ci impone di giudicarla spregiudicata” ha ammesso, “ma in realtà è una donna single che sta giocando le sue carte, e usa una strategia in un gioco di strategia. tutti danno la colpa a lei, ma è Alex Belli quello impegnato”.