Colpo di scena nel trono classico di Uomini e Donne: a essere coinvolto è il trono di Matteo Ranieri, che è cominciato da un paio di mesi appena e già minaccia di finire nel peggiore dei modi, ovvero senza una scelta e con tanta amarezza sia da parte del protagonista, che di chi lo ha messo sul trono. Sempre dalle anticipazioni dell’ultima registrazione, poi, vedremo che Gemma Galgani continua a collezionare insuccessi e invece la sua amica Ida Platano potrebbe lasciare presto il programma.
Uomini e Donne, le accuse della corteggiatrice: “É tutto pilotato”
Uomini e Donne anticipazioni, Matteo Ranieri rimane senza corteggiatrici
Uomini e Donne, Ida Platano derubata per strada: “Gli ho dato qualche caz*otto”
L’ipotesi che molti ventilavano si è avverata: nell’ultima registrazione di Uomini e Donne, Matteo Ranieri è rimasto senza corteggiatrici. Il tronista, infatti, ha appreso con sconcerto da Maria De Filippi che né Denise Mingiano, né Federica Aversano si sono presentate. La conduttrice ha invitato dunque Matteo a prendere una decisione, ovvero se andare a riprendersi quella tra loro due che gli piace di più (o entrambe) o far scendere nuove corteggiatrici.
Uomini e Donne, Alessandro in lacrime: la De Filippi smaschera Pinuccia
Trono over Uomini e Donne: Gemma sempre sola, Ida sorprende
Il Ranieri è parso spaesato e in difficoltà, si è preso del tempo per decidere ma a fine puntata non è più stato interpellato da Maria De Filippi, segno che non aveva ancora preso una decisione. Si è passati quindi al trono over, con Gemma Galgani che ha chiuso col cavaliere che stava conoscendo per cominciare la conoscenza con un altro appena arrivato per lei. Diverse le cose per la sua amica Ida Platano, che sta continuando a frequentare Alessandro.
Uomini e Donne anticipazioni, Denise sceglie Armando? I rumors
I due si piacciono molto e non è detto che a breve non lascino il programma insieme.