Lorenzo Amoruso è tornato a scrivere sui social dopo che durante la diretta della scorsa puntata del Grande Fratello Vip 6 aveva pubblicato un post dove sostanzialmente si prendeva una pausa dalla compagna Manila Nazzaro, che si trova nella Casa di Cinecittà e non sa nulla. Stavolta l’ex calciatore non ha parlato di Manila, né apertamente del GF Vip, ma ha confessato di non sentirsi più a suo agio, di essere deluso e stanco di tutto.
GF Vip, Soleil gelosa di Alex Belli gli fa una scenata: “Dobbiamo chiudere”
GF Vip 6, Lorenzo Amoruso è intenzionato a lasciare Manila Nazzaro?
GF Vip, notte di passione per Alex e Delia: cos’è successo nella stiva
Mentre andava in onda la puntata del GF Vip di lunedì scorso, Lorenzo Amoruso, spiazzato da come Manila Nazzaro aveva reagito in maniera soft e conciliante a un insulto velato di Katia Ricciarelli, aveva pubblicato una storia scioccante su Instagram. “Non la riconosco più. Mi sono innamorato di una donna forte, risolta e decisa che non accettava soprusi…” aveva scritto l’ex calciatore. E poi, lasciando chiaramente intendere di volersi prendere una pausa: “Oggi non la riconosco più e probabilmente mi sono sbagliato, mi prendo il mio tempo per riflettere”.
GF Vip, Delia Duran confessa ad Alex Belli: “Ho voglia di sco**re”
GF Vip, arriva un nuovo post di sfogo di Amoruso: “Non mi ritrovo in questa società”
Poca fa, per la prima volta dopo questo messaggio fortissimo, che di certo non lascerebbe indifferente Manila se potesse leggerlo, Lorenzo Amoruso è tornato a scrivere su Instagram. Ma non ha rettificato quanto detto prima, né spiegato o parlato della compagna, semplicemente si è sfogato in maniera molto generica. “Il problema oggi è che si vive in un mondo al contrario dove più sei stronzo più ottieni, dove bontà ed altruismo vengono scambiati per falsità e i più furbi se ne approfittano” ha dichiarato.
GF Vip, Alex Belli a breva sarà un uomo libero: la ex moglie fa una rivelazione
E ancora: “Un mondo in cui la maleducazione è considerata la normalità e la gentilezza una debolezza. Un mondo al contrario dove io non mi ci ritrovo più… provo solo una gran vergogna per quello che siamo diventati. RESPECT”. Cosa avrà voluto dire?