Nell’ultima puntata di Uomini e Donne andata in onda, Ciprian Aftim e Andrea Nicole Conte sono stati ospiti per la prima volta dopo che sono stati insultati un po’ da tutti – in primis dall’opinionista Gianni Sperti – perché si erano visti lontano dalle telecamere e si erano scelti così, dicendolo alla redazione solo il giorno dopo, a cose fatte.
Uomini e Donne, i social contro Armando dopo l’ennesima rissa: “Cacciatelo!”
Uomini e Donne, le scuse di Maria De Filippi a Ciprian Aftim
GF Vip, Giorgio Manetti esce con l’ex di Brosio? Il cavaliere beccato con Marialaura
Anche Maria De Filippi c’era andata giù pesante, soprattutto contro Ciprian Aftim, che aveva accusato di essere falso e di aver messo nei guai Andrea Nicole comportandosi in quel modo, ovvero presentandosi fuori da casa sua senza telecamere. La De Filippi ha chiesto scusa ufficialmente all’ex corteggiatore, che aveva erroneamente ritenuto falso e interessato solo a ottenere visibilità, ma al pubblico non è bastato.
Uomini e Donne, il dramma dell’ex tronista: “Il cancro è tornato ed è più cattivo”
Polemiche su Uomini e Donne: Andrea Nicole e Ciprian meritavano le scuse generali
Se molti hanno apprezzato il gesto della De Filippi, altri hanno trovato comunque ingiusto che la conduttrice non chiedesse anche agli altri di scusarsi; in primis agli opinionisti Gianni e Tina, che su Andrea Nicole e Ciprian hanno detto cose pesantissime. Le scuse di Maria, inoltre, a una fetta del pubblico sono parse tardive e quasi obbligate, visto che la coppia ha mostrato coi fatti di avere ragione e di essere realmente innamorata.