L’altro giorno è stata registrata una nuova puntata di Uomini e Donne durante la quale in studio è scoppiata una rissa che stava rapidamente degenerando. Stando a quanto riportano le persone in studio, è dovuta intervenire la sicurezza per calmare gli animi. Ancora una volta, protagonista del “fattaccio” è stato Armando Incarnato, e questo ha indignato il pubblico del programma di Maria De Filippi: possibile, si chiedono i telespettatori sui social, che a questo indiscusso protagonista del trono over sia tutto consentito?
Uomini e Donne, Marcello sbugiarda Ida: “Deve raccontare tutta la verità”
Uomini e Donne, Armando Incarnato e Biagio Di Marano vengono quasi alle mani
Uomini e Donne, i social contro Armando dopo l’ennesima rissa: “Cacciatelo!”
Nel corso dell’ultima registrazione di Uomini e Donne, due cavalieri sono venuti alle mani e sono subito stati separati dalla sicurezza, che è stata costretta a intervenire in quanto anche gli uomini presenti nel parterre del trono over di sarebbero spaventati. Si tratta di Armando Incarnato, cavaliere del trono over che non è nuovo a questo genere di episodi, e di Biagio Di Maro, ex di Gemma Galgani che nel programma di Maria De Filippi si è fatto conoscere per le sue molteplici frequentazioni che tuttavia non hanno portato a nulla.
Trono over, un cavaliere si dichiara a Gemma: “Sei tu la donna giusta”
Anticipazioni trono over, rissa in studio e reazione del pubblico
A quanto pare, il motivo per il quale i due hanno alzato i toni fino quasi a picchiarsi è che Biagio ha chiesto alla redazione di mettere una canzone napoletana da ballare. A questo punto Incarnato ha insinuato che l’uomo fosse stato pagato per fare pubblicità a quel brano neo-melodico, e da lì è cominciato tutto quanto. Verranno presi provvedimenti nei confronti dei due cavalieri? Su Armando Incarnato ci sentiamo di escluderlo, visto che sembra intoccabile, nonostante il pubblico sia sempre meno ben disposto nei suoi confronti.
Uomini e Donne anticipazioni, bacio appassionato tra Matteo Ranieri e Federica Aversano
Nel tempo, infatti, il cavaliere napoletano è venuto quasi alle mani con diverse persone (tra cui lo storico rivale Riccardo Guarnieri) ma non è mai stato punito.