GF Vip, Manila Nazzaro getta la maschera: “Per me può morire affogato”

Poche ore fa nella Casa del Grande Fratello Vip 6, Manila Nazzaro è stata protagonista di un’uscita ben più che infelice: addirittura scioccante, se si considera che proviene da una donna che da molti è stata definita ironicamente “la buona samaritana” e che ha sempre una buona parola per tutti. Per lo meno davanti, perché alle spalle spesso cambia modi di fare e di pensare.

GF Vip, trapela il veto sulle vaccinazioni anti Covid: cosa accade tra vaccinati e non

GF Vip 6, Manila Nazzaro shock su Nicola Pisu: “Può morire”

Tutto è successo durante una chiacchierata con Miriana Trevisan. A un certo punto il discorso è caduto sul flirt dell’ex ragazza di Non è la Rai con Nicola Pisu, il figlio di Patrizia Mirigliani. Manila ha ricordato quando Nicola, deluso da Miriana, le ha detto che meritava un uomo che la trattasse male. “Miri lì ha toccato il fondo e per me puoi morire affogato. Lì proprio metti un muro” è sbottata, furiosa. “Quando un uomo ti dice una cosa del genere è la fine boom, basta ed è bene così. Ti disse che meritavi un uomo che ti trattasse male, è stata una cosa brutta senza giustificazioni. Quella li è stata brutta, ha toccato il fondo”.

GF Vip 6, anticipazioni puntata 14 febbraio 2022: delusione per Lulù, Alex Belli rientra

Ma la Nazzaro non si è resa conto che stavolta la cosa “brutta e senza giustificazioni” l’ha detta lei, come stanno notando gli utenti sui social.

Grande Fratello VIPGF Vip, anticipazioni 7 febbraio 2022: eletto il primo finalista, ma non soloAlfonso Signorini avrebbe in serbo diverse sorprese per gli ignari abitanti della Casa: ecco cosa potrebbe succedereGrande Fratello VIPGF Vip, grave lutto per Barù: lui prende una decisioneBarù Gaetani è stato informato dagli autori di una grave dipartita. Ecco come ha reagito e cosa ha deciso di fareGrande Fratello VIPGF Vip, Barù furioso dopo il (presunto) bacio con Delia DuranIl nipote di Costantino Della Gherardesca non ha apprezzato affatto le illazioni di alcuni suoi coinquilini nella Casa di Cinecittà