Barù Gaetani ieri mattina nella Casa del Grande Fratello Vip 6 ha ricevuto una notizia in un certo senso aspettata, ma che non avrebbe mai pensato arrivasse mentre lui si trovava recluso nel programma: la sua amatissima nonna, da tempo malata, è morta. Barù, che le era molto legato, ha ricevuto la notizia in confessionale ma se l’è tenuta per sé, rivelandola soltanto a Soleil Sorge e poi ad altri due amici fidatissimi.
GF Vip, Barù si infila nel letto di Jessica: la reazione
GF Vip 6, Barù Gaetani in lutto: è morta la notta
GF Vip, Delia Duran spiazza su Alex Belli: “Non lo penso più”
Ricevuta in confessionale la notizia della morte dell’amata nonna, Barù Gaetani inizialmente ne ha parlato solo con Soleil Sorge, con la quale c’è stata una lunga conversazione in bagno che è stata ripresa dalle telecamere. Barù ha fatto infatti una scelta precisa: condividere questo dolore solo con poche persone; in primis appunto l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, poi Davide Silvestri e Kabir Bedi.
GF Vip, Soleil Sorge nella bufera: “Ha mentito spudoratamente”
GF Vip, il nipote di Costantino della Gherardesca resta nella Casa
Sembra che la nonna di Barù fosse malata da tempo, dunque un po’ il nipote di Costantino della Gherardesca si aspettava che venisse a mancare, ma di certo non mentre era nella Casa del GF Vip, impossibilitato ad andare al suo funerale. “Sono triste ovviamente, ero molto legato a lei” ha detto lo chef all’amica Soleil. “Però non voglio dirlo a tutti perché non mi piacciono le finte. Sai quelle cose che succedono in questi casi”.
GF Vip, Sophie Codegoni ha un altro malore: la regia censura
Barù ha deciso di restare comunque nella Casa del GF Vip, almeno per ora.