Nella puntata di Beautiful di giovedì 4 febbraio 2022 vedrete Quinn mentre discute per l’ennesima volta con suo figlio Wyatt, di quello che è successo e dell’inganno organizzato da lei e dalla sua amica Shauna. Questa volta la Fuller ha messo a dura prova la pazienza di suo marito Eric. Il giovane Spencer con Flo analizzano con lei come si sono svolti i fatti e lei spera che prima o poi il Forrester torni sulle sue decisioni e riesca a perdonarla e a farla tornare a casa. Seguite gli episodi anche in streaming collegandovi al sito Mediaset Infinify.
GF Vip 6, Lorenzo Amoruso si sfoga sui social: “Provo solo una gran vergogna”
Trame di Beautiful del 4 febbraio 2022, in ansia per Thomas
All’ospedale intanto sono tutti tesi e in ansia per l’intervento alla testa di Thomas. Il giovane dopo le allucinazioni e lo svenimento è stato ricoverato in pessime condizioni. Poi l’improvviso aggravarsi della salute, ha reso necessario intervenire tempestivamente e ora si attende di sapere se l’operazione ha avuto un esito positivo.
Caos a Mediaset: Federica Panicucci soffia un reality a Barbara d’Urso?
Seguite le prossime anticipazioni di Beautiful per scoprire la decisione che prenderà Shauna per aiutare la sua amica Quinn.