Manuel Bortuzzo di recente è stato intervistato dal settimanale “Chi” a cui ha dato una notizia esclusiva: ha fatto sapere infatti di essersi fatto un tatuaggio dedicato alla fidanzata Lulù Selassié, conosciuta nella Casa del Grande Fratello Vip 6. Il tatuaggio raffigura il numero 22 ed ha un significato molto particolare.
GF Vip, Alex Belli a breva sarà un uomo libero: la ex moglie fa una rivelazione
GF Vip, le confessioni di Manuel Bortuzzo: “Per Lulù mi sono tatuato il numero 22”
“Ho tatuato il 22 che è per la canzone di Ultimo ’22 settembre’, è la canzone mia e di Lulù” ha spiegato il nuotatore, “racchiude un po’ tante cose, anche il primo giorno che ci siamo baciati, quindi un bel numero per noi e lo volevo qui”. Non solo, perché Manuel ha rivelato di aver fatto un secondo tatuaggio. “L’altro tatuaggio dice ‘Cambiamenti’, che indica tutti i cambiamenti che sono avvenuti nella mia vita, belli o brutti è indifferente” ha rivelato.
GF Vip, Kabir Bedi contro Manila Nazzaro: “Hai fatto cose cattive”
E a proposito di rivelazioni, Bortuzzo ha fatto sapere che suo padre, Gianmaria Antinolfi e l’amico fraterno Aldo Montano gli hanno organizzato un weekend da single a Ibiza per la prossima estate. Come la prenderà Lulù, notoriamente gelosissima, quando lo saprà?