A Uomini e Donne, Matteo Ranieri si è trovato a dover fronteggiare il colpo basso di quello che credeva un suo amico, ovvero il cavaliere del trono over Armando Incarnato, nei confronti del quale ha sempre manifestato simpatia e ammirazione. Nel corso dell’ultima registrazione di Uomini e Donne, infatti, Armando per la seconda volta si è fermato a parlare con una due corteggiatrici preferite di Matteo Ranieri, la bella Denise Mingiano, che ha 29 anni e viene dalla Puglia (anche se ha vissuto a lungo in Australia).
Uomini e Donne, registrazione 4 febbraio: due cavalieri vengono alle mani, caos in studio
Uomini e Donne, Matteo Ranieri pugnalato alle spalle da Armando Incarnato
Le ha ribadito il suo interesse, affermando di volerla conoscere e che sarebbe felice se lei gli desse la possibilità di corteggiarla e uscire con lei almeno una volta. In studio, Maria De Filippi ha mostrato il video a Matteo Ranieri, che si è arrabbiato moltissimo. Quando Denise è andato a trovarlo in camerino per parlare, il 27enne ligure, ancora nervoso e deluso (nonostante la ragazza non avesse ceduto ad Armando) le si è rivolto malissimo, quasi cacciandola. Solo successivamente le ha chiesto scusa.
Uomini e Donne, le segnalazioni sulla corteggiatrice Eleonora: cosa hanno scritto a Maria
In puntata, il Ranieri ha pianto dal nervoso e ha affermato di esserci rimasto male perché pensava che Armando fosse un amico. Non è mancata neanche la condanna del pubblico, che nell’apprendere quanto fatto da Armando l’ha fischiato a lungo.