Stefano Bettarini sembra proprio non accettare di essere stato squalificato nel Grande Fratello Vip 5 e ancora una volta si scaglia contro il programma ma soprattutto con Alfonso Signorini, che negli ultimi anni è sia conduttore che autore del reality show di Canale 5. “Ci si aspettava da te, conduttore e condottiero, uomo che aveva grandi responsabilità verso il pubblico sovrano, imparzialità e coerenza, avresti dovuto dare il giusto esempio” ha tuonato l’ex marito di Simona Ventura sul suo seguitissimo profilo Instagram.
GF Vip 6, Franco Bortuzzo parla di Lulù e della convivenza con suo figlio Manuel
GF Vip, Stefano Bettarini torna ad attaccare Alfonso Signorini
“Tu che ti sei prestato e chinato al gioco dei potenti, tu e soltanto tu, che ancora una volta hai dimostrato, se mai ve ne fosse ancora bisogno, di essere abilissimo a pescare nel torbido per accaparrare consensi, tu che sei passato costantemente dove l’acqua era più bassa” ha proseguito Bettarini, che a quanto pare non è spaventato dalle possibili querele che queste parole così forti potrebbero costargli. E ancora: “Tu che a più riprese mi hai attaccato dall’alto di una telecamera e senza darmi mai diritto di replica, atteggiamento di una bassezza infinita, ma d’altronde lo so, ti piace vincere facile. Ci si confronta con gli stessi strumenti. Ma questo vale per chi ha le palle!” ha concluso.
GF Vip, Barù deride Jessica assieme a due autrici
Di certo questo lungo sfogo non lascerà indifferente il direttore di “Chi”: restiamo dunque in attesa di una sua mossa o di un’eventuale dichiarazione!