Nell’ultima registrazione di Uomini e Donne, che vedremo la settimana prossima suddivisa in più puntate, assisteremo alle nuove vicende di Ida Platano e Gemma Galgani. Se la prima infatti sembrava aver trovato un uomo che le piacesse sul serio, le cose sono cambiate nell’arco di pochi giorni, mentre per quanto riguarda la Galgani è più forte che mai la competizione con la nuova dama Nadia Marsala.
Uomini e Donne anticipazioni, bacio appassionato tra Matteo Ranieri e Federica Aversano
Uomini e Donne, Ida Platano sotto accusa
Uomini e Donne, censurata la lite tra Tina e Gemma: la (grave) scena non mandata in onda
La puntata comincerà con Ida Platano a centro studio con il nuovo cavaliere che sta frequentando. Già la scorsa puntata la dama di Brescia era parsa poco convinta da lui perché si faceva sentire poco, ma stavolta ha deciso proprio di troncare per lo stesso motivo. Questo ha scatenato una vera e propria bufera in studio. Se da una parte c’è chi sostiene che Ida pensi ancora a Diego Tavani, anche se non vuole ammetterlo, dall’altra c’è chi la accusa.
GF Vip, il confessionale segreto di Barù: le frasi shock su suicidi e mastur**zione
Nel trono over di Uomini e Donne è ancora guerra tra Gemma Galgani e Nadia Marsala
Tina Cipollari, soprattutto, è convinta che a Ida il cavaliere non piacesse dall’inizio, ma che la bella parrucchiera abbia usato per liquidarlo una di quelle accuse che di solito usa l’amica Gemma Galgani, ovvero che l’uomo in questione è assente e poco interessato a lei. A proposito di Gemma, dopo la scorsa puntata e lo scontro avuto a centro studio con Nadia Marsala, che ha cominciato a frequentare Massimiliano, il cavaliere su cui aveva messo gli occhi anche lei, la dama si è lamentata nuovamente.
Uomini e Donne anticipazioni: Ida Platano ritrova l’amore, clamorosa new entry nel trono over
Pur avendo deciso di ritirarsi dal corteggiamento di Massimiliano dopo che lui aveva detto chiaramente che con lei non poteva nascere nulla, la Galgani ha continuato a dare addosso a Nadia, accusandola di aver giocato sporco soffiandole l’uomo.