Dopo mesi di amicizia, sembra incrinarsi in maniera irreversibile il rapporto tra Manila Nazzaro e Soleil Sorge. Ieri sera nella Casa del Grande Fratello Vip 6 c’è stata infatti una litigata senza precedenti tra le due donne, e manco a dirlo il gruppo si è schierato compatto con l’ex Miss Italia. A scatenare il putiferio, una battuta di Soleil che Manila non ha gradito affatto.
GF Vip, il confessionale segreto di Barù: le frasi shock su suicidi e mastur**zione
GF Vip 6, la battuta infelice di Soleil Sorge su Manila Nazzaro
GF Vip, Lulù ha un crollo emotivo: preoccupazione nella Casa
Nel corso della serata, il GF Vip ha chiesto ai concorrenti di mettere in piedi un programma radiofonico. Soleil Sorge ha scelto di portare con sé in regia Barù e Jessica Selassié, ma quando il nipote di Costantino della Gherardesca ha detto che a fare da speaker doveva esserci Manila Nazzaro, che fa questo di mestiere, l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne se n’è uscita con questa battuta: “Manila è in cucina a lavare piatti tesoro mio, se vuoi divertirti ci siamo noi. Mi spiace!”.
Uomini e Donne, censurata la lite tra Tina e Gemma: la (grave) scena non mandata in onda
Grande Fratello Vip, Manila attacca Soleil: “Sei una stron**!”
Nell’udire queste parole, Manila Nazzaro si è arrabbiata molto e si è sfogata con le amiche Katia Ricciarelli e Delia Duran. “Ha detto una brutta cosa. Veramente s… e se lo dico io” sono state le parole dell’ex Miss Italia, “mi spiace molto dirlo, le voglio bene ma questa cosa è stata stron**”. Quando Soleil è tornata in cucina tra loro, la Nazzaro l’ha attaccata. “Si sono alzati tuti dopo la tua battuta sgradevole. Hai fatto una battuta sgradevole nei miei confronti, non sei stata molto carina, come sempre!” ha tuonato. “Posso non leggerla come una battuta? Non puoi prendermi in giro perché mi faccio il mazzo anche per le cose tue”.
GF Vip, Alex Belli parla del suo presunto nuovo amore: “Ecco chi sto frequentando”
“Era una battuta, non posso prenderti in giro? Adesso dobbiamo fare un caso su questa battuta?” ha replicato Soleil, “divertitevi, mi sono proprio rotta!”. La Casa, tuttavia, si è schierata compatta accanto a Manila, isolando Soleil.