Dopo la brusca fine della loro relazione durata solo un paio di mesi, Diego Tavani ha provato a recuperare terreno con Ida Platano, ma con scarso successo. Il cavaliere del trono over di Uomini e Donne è parso infatti poco convinto, mentre la dama si è sempre detta assolutamente decisa a chiudere definitivamente con il bel tabaccaio romano con cui è stata a un passo dall’uscire dallo studio di Maria De Filippi.
Uomini e Donne anticipazioni, bacio appassionato tra Matteo Ranieri e Federica Aversano
Uomini e Donne, lite tra Ida Platano e Diego Tavani: tra loro c’è ancora qualcosa?
Eppure qualcosa sembra covare sotto la cenere: un fuoco che tra i due potrebbe non essersi spento, visto che nella scorsa puntata di Uomini e Donne, Ida Platano e Diego Tavani hanno litigato in maniera furiosa, proprio come lei un tempo faceva con Riccardo Guarnieri, che per sua stessa ammissione ha amato moltissimo. Se i due si stanno indifferenti, ha fatto notare Gianni Sperti, come mai mettono così tanta intensità quando si confrontano?
Riccardo Guarnieri torna a Uomini e Donne? Il gossip bomba
Davvero l’amore e l’attrazione sono finiti, oppure c’è ancora qualcosa che potrebbe trasformarsi in un ritorno di fiamma? Il pubblico del programma di Maria De Filippi è diviso tra chi sostiene di sì e chi invece pensa che si tratti solo di rancore per come è finita, ma che il sentimento tra Diego e Ida è morto.