Nella scuola di Amici 21 il clima è teso in vista del serale e poco fa c’è stato un durissimo confronto tra due professori di ballo, Raimondo Todaro e Alessandra Celentano, che non hanno mai fatto mistero di aver due concezioni completamente diverse del ballo. Al centro del contendere, due ballerini: Carola Puddu, allieva della Celentano che Todaro vorrebbe mandare via prima del serale, e Mattia, pupillo di Raimondo che è infortunato e che la maestra Alessandra vorrebbe dunque sostituire.
Amici, esplode un nuovo scontro tra Rudy Zerbi e Anna Pettinelli: c’entra LDA
Amici 21, volano scintille tra Raimondo Todaro e Alessandra Celentano
“Hai fatto di tutto per mandare via Cristiano e ce l’hai fatta. Cristiano, sicuramente, non era un ragazzo che non si meritava il serale. Non capisco questa fretta e questo accanimento nei confronti di Cristiano” ha tuonato la Celentano, tirando in ballo l’ex allievo mandato via per volere di Todaro. “Se parte questa proposta, Carola va a casa. Dove vuoi arrivare? Vogliamo andare al serale con Mattia con le stampelle che pensa solo al look, alle collane e agli anelli. Cristian che fa solo hip hop e non è un genio?”.
Amici 21, troppi positivi nel programma: chiusura forzata e controlli a tappeto
E ancora, la maestra di danza classica ha proseguito furiosa: “Mi sembra che tu stia affossando la danza. Mi sembra che sia un accanimento nei confronti dei miei allievi”. Altrettanto accesa la replica di Raimondo Todaro, che ha criticato il metodo di Alessandra Celentano: “Per me è peggio criticarli dieci volte su dieci, offenderli, che metterli in sfida. A volte sei offensiva. Abbiamo due modi di ragionare differenti”.