Proprio come Roberta Giusti, che intervistata da “Nuovo” si è detta felice del fatto che il suo ex corteggiatore Luca Salatino sia sul trono e gli ha augurato di trovare la donna giusta, così il simpatico romano ha augurato ogni bene alla tronista che corteggiava e che oggi è fidanzata con Samuele Carniani, l’altro corteggiatore che per mesi è stato il suo rivale e che alla fine l’ha spuntata. Ecco infatti cosa ha dichiarato in una recente intervista.
GF Vip, Katia Ricciarelli shock su Jessica Selassié: “Che migno**a”
Uomini e Donne gossip, Luca Salatino parla di Samuele e Roberta
Coronavirus, Selvaggia Lucarelli smentisce Serena Enardu sul vaccino
Intervistato da “Uomini e Donne Magazine”, il settimanale ufficiale della trasmissione di Maria De Filippi, Luca Salatino ha infatti parlato così della coppia formata da Samuele Carniani e Rberta Giusti: ““Vorrei dire loro di godersi appieno il momento e di essere felici. Auguro a entrambi di stare bene e spero che abbiano un rapporto sereno. Un grande in bocca al lupo per il loro percorso”. A proposito del suo corteggiamento, invece, il pugile e chef romano ha spiegato di non rimpiangere nulla di quanto fatto o non fatto.
Uomini e Donne, Marco Firpo confessa: “Gemma è l’amore della mia vita”
Il nuovo tronista di Uomini e Donne non rimpiange nulla: “Ho fatto quello che mi sentivo”
“No, non cambierei assolutamente niente: quando vivo il momento agisco in base all’istinto, senza paranoie perchè sto facendo esattamente quello che sento di fare” sono state le sue parole. “So di essere impulsivo a volte, ma è proprio questo lato del mio carattere che non mi fa avere ripensamenti e rimpianti”. In merito invece alla donna che cerca ora che è sul trono, Luca Salatino ha dichiarato: “Non ho un prototipo di carattere ideale”.
Uomini e Donne, Ciprian e Andrea Nicole commentano il trono di Luca Salatino
E ancora: “Sono valutazioni che faccio nel momento in cui conosco una ragazza che mi piace e inizio a rapportarmi con lei”.