Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi: rivelati i veri motivi della rottura

Solo ieri una nota stampa congiunta di Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi ha comunicato ufficialmente che la coppia, che insieme ha due figlie (Sole, 8 anni, e Celeste, 6), ha deciso di separarsi. Oggi a far luce sui motivi della rottura ci ha pensato il Corriere della Sera. Stando a quanto si legge sul quotidiano, la crisi sarebbe cominciata un anno e mezzo fa, complice la quarantena per il Covid-19.

Gigi D’Alessio diventa di nuovo papà, il bel gesto di suo figlio Luca

Sarebbero dunque cominciate anche le “ripicche, i silenzi e le porte chiuse, con Tomaso Trussardi avvistato sempre più spesso a Bergamo e lei a Milano con le figlie”. All’origine degli attriti tra la conduttrice di Canale 5 e il famoso stilista, erede dell’omonima casa di moda, ci sarebbe stato un “diverso modo di intendere la vita (più introspettivo lui, più estroversa lei), alcune amicizie non condivise e progetti lavorativi che hanno creato tensioni”. Così i due si sarebbero progressivamente allontanati, coltivando interessi diversi, fino all’inevitabile addio.

NewsTomaso Trussardi e Michelle Hunziker si sono lasciati: il comunicatoLa coppia, che insieme ha avuto due figlie, ha comunicato l’addio attraverso un comunicato affidato a un’agenziaNewsTiziano ferro saluta sui social il suo amico di vita JakeTiziano Ferro piange la morte del suo cane “tre cuori” adottato in un canile dopo anni di maltrattamentiNewsEleonora Daniele rimprovera Gilles Rocca: “Toglilo che è orrendo!”La conduttrice non ha apprezzato affatto il cuscino che faceva da sfondo al collegamento con l’attore