Sono lacrime di amarezza e delusione quelle versate da Jessica Selassié dopo l’ultima diretta del Grande Fratello Vip 6. La principessa, infatti, ha avuto modo di parlare con la madre di Sophie Codegoni, che è stata durissima con lei e le ha detto senza remore di non considerarla affatto una buona amica, bensì una che parla alle spalle. Come prevedibile, la bella etiope c’è rimasta molto male e dopo la puntata è scoppiata a piangere.
GF Vip, Soleil finalmente rivela cosa c’è stato davvero con Alex sotto le coperte
GF Vip 6, la madre di Sophie Codegoni durissima con Jessica Selassié
Alex Belli dice addio al GF Vip: “Non è più il mio game”
“Perché non dici le cose in faccia? Stai facendo passare un messaggio orribile fuori. L’amicizia non è quella” ha detto la signora Valeria Pasciuti. “Ti piace Alessandro? Diglielo in faccia. Fai una bruttissima figura”. Davanti a queste dure parole, la principessa ha cercato di difendersi rispondendo: “Non c’è mai nulla che non abbia detto, sono sempre stata sincera”. Ma la madre dell’ex tronista di Uomini e Donne non ha voluto sentire ragioni.
GF Vip, Delia parla delle botte e dei maltrattamenti dell’ex (con cui è finita a processo)
GF Vip, la principessa etiope in lacrime: Basciano la consola così
Terminata la puntata, Jessica è scoppiata a piangere con e si è sfogata: “Ci sono un pò rimasta male. Sto piangendo perché mi dispiace che la madre veda malizia in quello che faccio, perché lo faccio sotto gli occhi di tutti. È il mio modo di fare, io sono fatta così, nel bene e nel male”. Raggiunta da Sophie, che ha voluto avere un confronto con lei, Jessica ha spiegato ancora una volta le sue reazioni: “Quello che ha detto tua madre è stato duro nei miei confronti. Farmi passare per una stro**a che ci prova con il ragazzo dell’amica, una cosa che non ho mai fatto”. A consolare Jessica ci ha pensato anche Alessandro Basciano, che le ha fatto sapere che fuori è molto amata e che secondo lui sarà lei la vincitrice del Grande Fratello Vip 6.
GF Vip, lite furibonda tra Jessica e Lulù: “Mi vergono per te”
Ma neanche queste parole hanno arrestato l’amarezza di Jessica.