Subito dopo la puntata del Grande Fratello Vip 6 che ha visto ancora una volta protagonista il triangolo Alex Belli, Delia Duran e Soleil Sorge, Nathaly Caldonazzo ha raccolto le confidenze di Soleil Sorge. L’ha infatti affrontata in giardino e ha spiegato che dal suo punto di vista – così come da quello di gran parte delle persone in Casa e nel pubblico – quella dell’amicizia con Alex è una scusa cui non crede nessuno, perché due amici non si comportano così. Al che Soleil ha deciso di dire tutta la verità.
Alex Belli dice addio al GF Vip: “Non è più il mio game”
GF Vip 6, Nathaly Caldonazzo mette Soleil Sorge con le spalle al muro
GF Vip, Alfonso Signorini caccia Alex Belli dallo studio: le reazioni
“Perdonami ma sono cose assurde quelle che dici” ha esordito Nathaly Caldonazzo con molta sincerità, facendo presente a Soleil Sorge che lei e Alex Belli hanno oltrepassato il limite. “Rispondimi: con lui c’era innamoramento e passione?”. Queste parole hanno fatto crollare l’influencer, che per la prima volta forse ha detto la verità. Ha dichiarato che secondo lei Alex e Delia Duran si erano studiati tutto prima che lui entrasse, volevano appunto orchestrare un teatrino di finta gelosia, ma poi Belli si è fatto prendere la mano.
GF Vip, dopo la diretta Delia si scaglia contro Alex : “Quell’egocentrico di mer*a!”
Alex Belli e Soleil Sorge: “Nella Casa del GF Vip è iniziata come un gioco ma poi…”
GF Vip, Nathalie Caldonazzo dà del malato ad Alex Belli: Delia Duran in crisi, le reazioni
“Lui non si aspettava di trovare questa chimica con me, questa cosa artistica. Tra noi è nata un’intesa speciale. Sì, ok è sbocciata anche una chimica fisica, ma non cercavamo questo” ha spiegato Soleil Sorge, ribadendo che è nato subito un rapporto bello e coinvolgente, molto vero, ma senza malizia, visto che parlavano anche delle storie d’amore e delle cose private. A un certo punto, però, le cose sono cambiate ed entrambi si sono coinvolti.
GF Vip, lite furibonda tra Jessica e Lulù: “Mi vergono per te”
GF Vip, l’influencer ammette: “Tra noi amore e passione”
“Tra noi c’era tantissimo amore e passione e non posso negarlo. È cominciato con i bacetti sulla guancia, poi a stampo e dopo sono nate le altre cose” ha dichiarato Soleil Sorge. Che ha ammesso amaramente: “Però non vuole stare con me, non vuole costruire il suo futuro con me, altrimenti non sarebbe uscito per recuperare il rapporto con lei. Abbiamo cercato di frenare questa passione e innamoramento. Io in primis mi sono frenata per rispettare la mia e la sua relazione”.
Isola dei Famosi 2022, Ilary Blasi e quel “no” a Soleil Sorge
“Se mi fossi lasciata andare ai miei sentimenti sarebbe stato tutto molto più forte” ha proseguito. Ma a sorprendere sono state le sue ultime parole. “Ora però basta. Perché io ora mi devo mettere da parte?” ha tuonato, lasciando intendere di voler lottare per l’amore di Alex.