Beautiful anticipazioni 18 e 19 gennaio 2021, Liam dritto nel letto di Steffy

Nelle puntate di Beautiful che saranno trasmesse martedì 18 e mercoledì 19 gennaio 2022, vedrete che Liam, sconvolto per aver creduto di vedere sua moglie Hope mentre baciava Thomas, corre a farsi consolare dalla sua ex moglie Steffy. Quest’ultima, dopo aver parlato a lungo con lui, si intenerisce e i due finiscono per passare la notte insieme, ricordando i bei tempi e facendo l’amore. Al risveglio sono consapevoli di aver entrambi tradito i loro partner. Seguite le vicende della soap americana consultando anche il sito Mediaset Infinity per scoprire altre novità e rivedere i momenti salienti con i videoclip.

L’Isola dei famosi verso il via, nel cast si prevedono ritorni da reality-show

Trame di Beautiful del 18 e 19 gennaio 2022, il desiderio di Douglas

Douglas ha chiesto ad Hope di passare molto più tempo insieme a suo padre e per questo la Logan accetta di organizzare una cena loro tre. Inoltre convinta che Thomas sia cambiato, non si sente affatto in pericolo. Ma durante la serata il bambino sembra convincersi che sia possibile tornare ad essere una famiglia loro tre e per questo Hope capisce che è il momento di tornare a casa e lei e il piccolo si congedano dal Forrester.

GF Vip, Delia Duran va in crisi per Alex Belli: “Di lui non sto capendo niente”

Seguite le prossime anticipazioni di Beautiful per scoprire che cosa accadrà adesso tra Liam e Hope.

L Isola dei FamosiIsola dei Famosi 2022, Ilary Blasi e quel “no” a Soleil SorgeUna voce insistente circola nei corridoi Mediaset riguardo la conduttrice e l’ex naufraga del reality di Canale 5Grande Fratello VIPGF Vip 6, Sonia Bruganelli risponde a Nathaly Caldonazzo: volano scintilleSul suo profilo Instagram, l’opinionista ha replicato alle perfide frecciatine della show-girl romanaAnticipazioni Puntate ItalianeBeautiful anticipazioni dal 17 al 22 gennaio 2022, Liam tradisce HopeEcco quello che andrà in onda nei prossimi episodi della soap americana con Scott Clifton e Annika Noelle