A diverse settimane dal suo ritiro volontario da Uomini e Donne, l’ex cavaliere del trono over Marcello Messina è tornato a parlare della sua esperienza nel programma di Maria De Filippi e della donna che ha conosciuto fuori, con cui ora è fidanzato. Non solo, perché il 45enne torinese ha anche rivelato un dettaglio inedito del rapporto con Tina Cipollari e Gianni Sperti, che nei suoi confronti sono sempre stati piuttosto scettici.
Uomini e Donne, l’ex tronista Sabrina Ghio è in dolce attesa
Uomini e Donne, Marcello Messina felice e innamorato della sua Viviana
Uomini e Donne, Maria De Filippi si arrabbia con Biagio: “Una donna merita rispetto”
Dopo la fine della sua breve frequentazione con la dama Ida Platano, che dopo il programma non ha mai più sentito, Marcello Messina ha conosciuto fuori dal programma una donna di nome Viviana, anche lei di Torino, con cui attualmente è fidanzato. Intervistato da “PiùDonna”, l’ex cavaliere del trono over ha fatto sapere che tra loro prosegue tutto a gonfie vele e ha svelato cos’è accaduto a telecamere spente durante la sua ultima puntata in studio.
Uomini e Donne, Isabella Ricci si vendica di Gemma e Gianni Sperti
Il retroscena a Uomini e Donne: “Gianni e Tina si sono ricreduti su di me”
Marcello Messina si è detto convinto che sia Gianni Sperti che Tina Cipollari, fin dall’inizio abbastanza scettici su di lui, alla fine si siano ricreduti e abbiano capito che il suo reale scopo a Uomini e Donne era quello di trovare l’amore e non la visibilità come molti altri. “Adesso sanno che sono corretto e pulito” ha dichiarato l’ex di Ida. Che poi ha parlato di un retroscena avvenuto a telecamere spente. “L’ultima puntata del chiarimento ho avuto modo di incrociare gli sguardi con loro e scambiarci delle parole veloci, nei momenti in cui non eravamo inquadrati” sono state le sue parole, “e credo abbiano capito che ero pulito”.
Uomini e Donne, Isabella Ricci e Marcello Messina insieme a Roma
“Io ero lì solo con l’intento di trovare l’amore” ha dichiarato ancora, concludendo di averlo finalmente trovato, anche se fuori dallo studio.