Si accende lo scontro tra Soleil Sorge e Delia Duran al GF vip, dopo l’ingresso di quest’ultima nella Casa per il ruolo di concorrente vip. L’occasione è il party a tema organizzato in onore della recente new entry nel reality, Kabir Bedi. Delia, rivolge delle prime critiche a Soleil in vista della nuova festa a tema, facendole notare di essere poco altruista verso il resto del gruppo vip. Dopodiché, rincara la dose in una confidenza con una coinquilina molto vicina a Soleil. E il tutto potrebbe preludere ad uno stravolgimento delle dinamiche del reality.
Grande Fratello VIP 6, Alex Belli chiude con Delia Duran: rientra in casa per Soleil Stasi?
GF vip, Delia Duran si scontra con Soleil Sorge
Gf vip, giallo su Raffaella Fico: non vuole avere niente a che fare con il reality
Quando ormai manca poco alla nuova nonché 35° diretta del GF vip 6 in corso, Delia Duran e Soleil Sorge hanno il primo scontro tra loro, dopo i continui botta e risposta avuti per via di Alex Belli, che con loro – seppur da ormai squalificato- forma ancora il triangolo amoroso più discusso della Casa. L’astio tra le due prime donne esplode nel mezzo dei preparativi del party a tema in stile made in India, organizzato dalla produzione Mediaset per l’ingresso dell’attore indiano, Kabir Bedi, nel gioco dei vip.
GF Vip 6, il reality sarà prolungato ancora? Spunta la proposta di Signorini!
GF vip, Delia Duran attacca Soleil Sorge
Così come si evince da una clip esclusiva pubblicata dalla pagina Instagram del Grande Fratello vip, Delia Duran sfrutta l’occasione del party indiano per attaccare Soleil Sorge: “Comunque dovresti essere più altruista” . Il riferimento delle parole di Delia è al fatto che Soleil abbia avanzato le richieste di diversi accessori da poter sfoggiare per la sua partecipazione al party indiano.
Il GF Vip censura Federica Calemme: il racconto dell’ex che la picchiava
Delia Duran soffia Katia Ricciarelli a Soleil Sorge, al Gf vip?
Nel frattempo, Delia Duran proverebbe anche a soffiare a Soleil Sorge le alleanze maturate al GF vip 6. Tra queste, Katia Ricciarelli. Alla soprano, infatti, la venezuelana rivolge le prime critiche indirizzate a Soleil Sorge: “Non soporto che voglia tutto lei. Come se fosse la regina della Casa“.
Che Delia possa compromettere le dinamiche del gioco della sua rivale in amore, Soleil? Staremo a vedere!