Biagio D’Anelli ha sempre detto che avrebbe aspettato Miriana Trevisan all’uscita della Casa del Grande Fratello Vip 6, e la show-girl romana da parte sua si è detta innamorata di lui. Ed è proprio per questo motivo che i fan della coppia sono rimasti senza parole quando hanno visto che l’opinionista di Barbara D’Urso ha smesso di seguire Miriana. Qualcosa tra loro è cambiato? Niente di tutto ciò, stando a quanto ha spiegato lo stesso Biagio sui social.
Gf vip, giallo su Raffaella Fico: non vuole avere niente a che fare con il reality
GF Vip 6, Biagio D’Anelli fa un gesto inaspettato
GF Vip 6, Alex Belli lascia Delia Duran: “Non ti riconosco”
In una serie di storie pubblicate sul suo Instagram, Biagio D’Anelli ha spiegato di aver notato delle stranezze da parte di chi gestiste il profilo ufficiale di Miriana Trevisan. “Poiché mi state scrivendo in tantissimi, riguardo il mio aver unfollowato il profilo ufficiale di Miriana, ci tengo a precisare delle cose estremamente importanti” ha esordito il 28enne pugliese. “Chi gestisce il profilo di Miriana probabilmente non ha una buona considerazione di me, in quanto ho ricevuto diverse segnalazioni riguardanti cose scritte da chiunque ci sia dietro il suo profilo”.
GF Vip, Delia Duran confessa perché non lascia Alex Belli
La presa di posizione dell’ex gieffino: “Seguirò di nuovo Miriana quando uscirà dalla Casa”
E ancora, Biagio ha spiegato: “Siccome non conosco chi sia, ci tengo a dire che la mancanza di rispetto non viene fatta a me ma a Miriana stessa”. “Tra me e Miriana le cose non sono cambiate, anzi, la voglia di conoscerci e stare insieme e continuare a viverci è sempre più forte” ha proseguito, “questa distanza non fa che avvicinarmi sempre di più a lei e alla voglia di rivederla”. D’Anelli ha poi concluso che seguirà Miriana quando riavrà il suo telefono.
GF Vip, Pago furioso: oltre a Katia Ricciarelli, diffidati altri due gieffini
E ciò ovviamente non accadrà prima che esca dalla Casa del Grande Fratello Vip 6.