Nuovo colpo di scena nella Casa del Grande Fratello Vip 6, dove Giacomo Urtis ha praticamente confessato di essere stato anni con Fabrizio Corona. Nonostante non abbia mai fatto il suo nome, sarebbe proprio Corona il vip che gli ha fatto perdere la testa, che è stato in carcere per anni ed ora è ai domiciliari. La rivelazione ha lasciato senza parole Sophie Codegoni, anche lei amica di Corona, ma da meno tempo.
GF Vip, Sonia Bruganelli al veleno su Delia Duran: “Sembra la cagna maledetta”
GF Vip, le rivelazioni di Giacomo Urtis sulla storia d’amore con Fabrizio Corona
GF Vip, Soleil Sorge sorpresa da un messaggio sull’amore con Alex Belli: “Volo in alto”
“Oh my god! Amo! Giura! Shock!”, ha cominciato a esclamato Sophie Codegoni quando Giacomo Urtis ha fatto capire chiaramente di aver avuto una storia con Fabrizio Corona, sottolineando: “Non ne ho mai fatto mistero”. L’ex tronista di Uomini e Donne ha però ammesso di non aver mai capito nulla, anche se qualche frase dell’imprenditore l’aveva insospettita. “Non commento… Lui diceva sempre ‘Giacomino l’ho conosciuto in aeroporto e da lì l’ho portato a Milano’” ha detto eccitata.
Sonia Bruganelli lascia il GF Vip e si scaglia contro Adriana Volpe: “Stai serena”
GF Vip, Sophie Codegoni sotto shock: “Vi vedevo che vi baciavate in bocca”
“Ma perché tu ci sei stata relativamente poco” ha spiegato ancora Urtis alla Codegoni, “in aeroporto io vedevo questo braccio tatuato e ci siamo presentati e sono andato a vivere con lui. Io non volevo vivere a Milano”. Sempre più sconvolta, Sophie ha cominciato a fare due più due: “Quando siamo stati a cena lì io vedevo che vi baciavate… ma pensavo fosse una cosa così perché tutti ci baciavamo in bocca… lui dice sempre che ti adora”.
GF Vip, Katia Ricciarelli: “Giacomo Urtis? E’ una donna!”
A questo punto Giacomo Urtis ha confessato: “Io sono uno dei pochi negli anni ad essere sempre rimasto là. Lui è stato l’amore della mia vita”. E Sophie, ancora incredula: “Ma erano baci con la lingua? Perché non li ho mai visti?”. “Eeeeehhh Amoreeeeee” ha concluso Urtis.