Dopo la scelta avvenuta a Uomini e Donne la settimana prima di Natale (che noi abbiamo visto in onda solo ieri), l’ex tronista Roberta Giusti e Samuele Carniani sono ufficialmente fidanzati. Sono tornati in possesso dei loro profili Instagram, che prima della messa in onda della scelta non potevano usare, e proprio qui hanno ringraziato tutti coloro i quali hanno contribuito a farli conoscere, ma soprattutto si sono scambiati le prime, romantiche dichiarazioni d’amore ufficiali.
Uomini e Donne, “Hai il pisello?”: la risposta epica di Andrea Nicole Conte
Uomini e Donne, il “ti amo” di Samuele dopo la scelta
Uomini e Donne, Luca Salatino sul trono: ecco come Maria gli ha fatto la proposta
“Ti amo, renderò ogni giorno il più bello” ha dichiarato senza mezzi termini Samuele Carniani, che già durante il corteggiamento aveva rivelato alla tronista di essersi innamorato di lei. E Roberta Giusti non è stata da meno. “Auguro a tutti di trovare qualcuno che non vada via neanche nei momenti peggiori, di trovare una persona accanto alla quale sentirvi la versione migliore di voi stessi e di saper riconoscere la bellezza dei vostri sentimenti nonostante tutte le difficoltà” ha scritto la 21enne ex tronista di Uomini e Donne.
Uomini e Donne, Biagio vuole fare l’Isola dei Famosi? Spunta la risposta del reality
Uomini e Donne, anche Roberta si sbilancia: “Se questo non è amore…”
Parlando di quello che ormai da più di un mese è il suo fidanzato, Roberta ha proseguito sognante. “Auguro a tutti di tremare a ogni sguardo, di sentire le farfalle nello stomaco a ogni bacio, di avere le mani strette costantemente con quelle della persona che vi completa”. E per lei tutto questo è rappresentato dall’uomo che è al suo fianco. “Io ho avuto la fortuna di trovarlo, e tutto questo porta il tuo nome Samuele” ha scritto ancora l’ex tronista su Instagram.
Uomini e Donne, anticipazioni lunedì 10 gennaio: in onda la scelta di Roberta Giusti
Per poi concludere con una frase che ha commosso anche i telespettatori più scettici: “E se questo non è amore, se tu non sei amore, allora l’amore non esiste”.