I colpi di testa di Alex Belli non sono una novità né per il pubblico, né per gli autori del Grande Fratello Vip 6, tant’è che l’attore ha lasciato la Casa dopo essersi fatto squalificare durante un acceso diverbio con la moglie Delia Duran. E nel corso dell’ultima diretta del GF Vip, quella di lunedì, Belli avrebbe potuto avere un altro exploit pubblico: furioso proprio con Delia, a un certo punto è letteralmente scappato dallo studio.
GF Vip, Delia Duran lascia Alex Belli in diretta: lui reagisce così
GF Vip, la rabbia di Delia Duran contro il marito
Gf vip, Katia Ricciarelli trama contro Soleil Sorge: “La salvano sempre”
Nell’ultima puntata del Grande Fratello Vip 6, Alex Belli e Delia Duran si sono resi protagonisti di un’accesa discussione in diretta. La modella venezuelana, infatti, ha ammesso di aver messo in pausa la loro storia perché ancora arrabbiata per il flirt di Alex con Soleil e ha lasciato intendere di non porsi limiti una volta che sarà entrata nella Casa come nuova concorrente. Addirittura a un certo punto, furiosa per le belle parole di Alex sulla Sorge, Delia non è più voluta intervenire in collegamento dall’hotel dove si trova per la quarantena.
GF Vip 6, Valeria Marini accusa Soleil Sorge: “Mi ha spinta!”
Alex Belli fa allarmare gli autori: “Mi hanno chiamato in dieci, preoccupatissimi”
E qualche ora fa, Belli ha svelato un retroscena riguardante quel momento in particolare: “Io ero incavolato nero e sono andato via dallo studio senza salutare. Gli autori erano convinti che io fossi andato in hotel da Delia. Mi hanno chiamato in dieci, erano tutti preoccupati”. E ancora, l’attore ha spiegato: “Il mio rapporto con Delia è sempre stato di sfida. […] Le ho consigliato di non andare, che è un’arma a doppio taglio. Adesso è tutto teso, un conto è entrare all’inizio quando c’è un terreno neutro”.
GF Vip, Delia Duran furiosa abbandona la diretta: la reazione di Alex Belli
“Ma soprattutto entrare ora con i precedenti, considerando quello che è successo” ha concluso, chiaramente preoccupato per le dinamiche che potrebbero nascere tra Delia e i concorrenti.