Intervistato dal settimanale “Chi”, Pago è tornato a parlare delle malelingue che nelle ultime settimane, nella Casa del Grande Fratello Vip 6, hanno ingiuriato più o meno velatamente la sua ex moglie Miriana Trevisan, che è la mamma di suo figlio Nicola, di dieci anni. L’ex showgirl è stata infatti pesantemente offesa da Katia Ricciarelli, Giacomo Urtis e Soleil Sorge. Dunque il cantante ha deciso di diffidare non solo la prima, ma anche il chirurgo plastico e l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne.
GF Vip 6, Valeria Marini accusa Soleil Sorge: “Mi ha spinta!”
GF Vip, Pago furioso: volano diffide
GF Vip, Barù mette in dubbio Delia Duran: “Tutto molto ridicolo”
Nella recente intervista pubblicata sul settimanale di Alfonso Signorini, Pago ha spiegato perché ha voluto procedere legalmente diffidando ben tre protagonisti del Grande Fratello Vip 6 che hanno detto cose molto poco gradevoli su Miriana Trevisan. Paga ha spiegato che si è infuriato quando, mentre era a cena con amici, il telefono ha cominciato a suonare come impazzito perché amici ma anche normali fans gli scrivevano per informarlo di cosa veniva detto alla sua ex Miriana da Katia Ricciarelli, Giacomo Urtis e Soleil Sorge.
Gf vip, Katia Ricciarelli trama contro Soleil Sorge: “La salvano sempre”
Al Grande Fratello Vip diffida contro Katia, Soleil e Giacomo
GF Vip, Miriana Trevisan minaccia di andarsene: “Non ci sto più”
Furioso, Pago ha mandato un messaggio ad Alfonso Signorini, la cui risposta l’ha calmato e fatto ragionare. Pago ha ricevuto anche la chiamata del figlio Nicola, anche lui scioccato da quello che si diceva della madre, e non ha avuto dubbi sul da farsi: senza scenate social inutili, il giorno dopo ha preso il telefono in mano, ha chiamato l’avvocato e ha diffidato in primis la Ricciarelli, poi anche Urtis e Soleil. “Nessuno può offendere in quel modo becero e schifoso la mia ex moglie” ha tuonato il cantante in un’intervista a BlogTV.
GF Vip 6, l’ex di Miriana Trevisan conferma: “Le ho pagato persino il social media”
GF Vip, Pago tuona: “Nessuno può offendere Miriana e far del male a nostro figlio!”
“E, soprattutto, nessuno può permettersi di fare del male a mio figlio, che era in lacrime. Chiaro?” ha proseguito, ancora visibilmente alterato. Ha poi concluso in maniera lapidaria, togliendo tutti i dubbi su quanto fatto contro chi ha attaccato Miriana mettendo in discussione la sua moralità: “Mi sono rivolto agli avvocati e abbiamo inviato una diffida ai “signori” Giacomo Urtis, Soleil Sorge e Katia Ricciarelli. Successivamente la querela la potrà presentare Miriana, a nome suo, quando uscirà dalla Casa”.
“Questa storia mi fa schifo. Sono veramente inc****to” sono state le sue ultime parole.