Atmosfera tesa nella Casa del Grande Fratello Vip 6 dopo l’ultima puntata in diretta. Così tesa che sono anche scoppiati alcuni litigi, tra cui quello tra Gianmaria Antinolfi e Soleil Sorge, che ormai non si sopportano davvero più. Motivo della lite, i presunti teatrini organizzati di cui ha parlato Gianmaria e che vedrebbero coinvolta anche Sophie Codegoni. E nella discussione all’improvviso è stato fatto anche il nome del pilota Andrea Iannone.
GF Vip, Nathalie Caldonazzo dà del malato ad Alex Belli: Delia Duran in crisi, le reazioni
GF Vip 6, nuova lite tra Gianmaria Antinolfi e Soleil Sorge
GF Vip, Sonia Bruganelli dà un consiglio a Soleil Sorge: “Vattene”
Terminata la puntata del GF Vip 6 di lunedì, Gianmaria Antinolfi battibeccando con Soleil Sorge ha affermato che sia lei che Sophie si sono rese protagoniste di “teatrini” organizzati da un loro “amico”. Anche se non ha fatto nomi, Gianmaria si riferiva presumibilmente a Fabrizio Corona. Per difendersi, Soleil ha attaccato Antinolfi affermando di sapere come ha fatto ad approdare in un reality show per gente che appartiene al mondo delle spettacolo pur non facendo parte di questo mondo.
GF Vip, Barù sorprende Valeria Marini: “Amami”
Il manager campano mette la Sorge con le spalle al muro: “Hai organizzato una paparazzata con Andrea Iannone”
“Tu ti dimentichi che in questo mondo sei entrato da due giorni e puoi pensare di fare il furbo” ha tuonato Soleil. “Io so tutto. Ti ricordo che quello che si trova qui perché è uscito sui giornali con qualche donna sei tu” ha proseguito la Sorge, alludendo chiaramente alla paparazzata di Gianmaria con Belen Rodriguez. A questo punto, innervosito, Gianmaria se n’è uscito con una rivelazione.
GF Vip 6, dopo la puntata Soleil scoppia a piangere: “Voglio andarmene”
“E tu perché hai organizzato una paparazzata con Iannone?” ha rinfacciato alla ex, che è rimasta senza parole.