Nel caos più totale seguito alle esternazioni razziste di Katia Ricciarelli, per le quali la soprano rischia la squalifica dal Grande Fratello Vip 6, alcuni telespettatori si sono presi la briga di segnalare agli sponsor quello che sta succedendo nella Casa e come il loro silenzio avalli certi comportamenti. A rispondere è stato uno dei principali sponsor della Casa, Mikado, che ha letteralmente asfaltato la Ricciarelli.
GF Vip, Alessandro Basciano rivela cosa fa Jessica: “È matta, è proprio spudorata”
GF Vip 6, Mikado contro Katia Ricciarelli
GF Vip 6, anticipazioni puntata 14 gennaio: Fabrizio Corona in collegamento? La replica di Urtis
“Grazie per la segnalazione” ha esordito Mikado sui social, ringraziando gli utenti che portavano alla loro attenzione quanto sta succedendo nella Casa del GF Vip 6 in questi giorni e che vede protagonista Katia Ricciarelli. “Mikado è da sempre sostenitore di valori come rispetto e inclusione e ci dissociamo da qualsiasi comportamento dei concorrenti non coerente con i nostri valori” prosegue il messaggio.
GF Vip, arriva un messaggio aereo per Lulù Selassié: Katia Ricciarelli sbotta
GF Vip, a difendere la Ricciarelli ormai c’è solo Signorini
“Ti informiamo che abbiamo già segnalato alla produzione del programma alcuni avvenimenti. Un saluto dal team Mikado” conclude lo sponsor sui social. Dunque anche alcuni sponsor hanno fortemente stigmatizzato il comportamento dell’ex moglie di Pippo Baudo, che ormai gode esclusivamente della protezione di Alfonso Signorini. Riuscirà il conduttore a evitarle la squalifica, nonostante anche gli sponsor pretendano abbiano segnalato il comportamento della sua pupilla?
Rivolta nella Casa del GF Vip, la minaccia: “Se non puniscono Katia, vado via”
La risposta l’avremo soltanto nella puntata di stasera 7 gennaio 2021!